Contenuto
Costruire una tenda da tenda per servire da riparo è più vantaggioso, perché oltre al materiale usato per asciugare più facilmente, può essere assemblato rapidamente, fornendo uno spazio interno adatto a riparare te stesso e le tue forniture. La tenda ha anche una buona struttura per affrontare condizioni meteorologiche avverse, come vento e pioggia. Questo rifugio deve essere utilizzato per emergenze rapide o come alternativa leggera a una tenda.
indicazioni
Il maltempo potrebbe costringerti a creare un rifugio di emergenza (Storm clouds 2 immagine di Paul Moore da Fotolia.com)-
Trova un ramo da un albero che pende a circa 2 metri da terra.Prendi una corda e lancia una delle sue estremità sul ramo.
-
Trova il centro della tela. Piegalo a metà una volta, dal basso verso l'alto. Piega di nuovo la tela a metà, da sinistra a destra. La piega dell'angolo inferiore sinistro è la regione centrale del tessuto.
-
Prendi un sasso della dimensione del palmo di una mano. Spingi la pietra dal basso verso l'alto nel centro della tela. Lega una cravatta ad un'estremità della corda attorno alla base della roccia coperta dalla tela. Legare saldamente la fune attorno alla pietra, assicurandosi che non sfugga dal sito.
-
Tirare la tela con l'altra estremità della fune fino a quando non è di circa 1,2 m sospesa dal terreno. Lega l'estremità libera della corda attorno al tronco dell'albero, facendo un semplice nodo.
-
Trova alcune pietre con circa 5 kg per unità, posizionandole ogni 1 m sopra la base della tela. Questo aiuterà a fissare la tenda a terra. Dopo aver premuto la base con il peso, regolare le pietre in base alle necessità, assicurandosi che la tela sia stirata correttamente. Seguendo questi passaggi, il rifugio a forma di tenda sarà completo.
Cosa ti serve
- Tela 3 m per 3 m
- corda