Contenuto
Un piccolo amore sottile ha il suo valore. L'affetto è utile sia quando cerchi di dimostrare che ti piace qualcuno, sia se hai una relazione di 20 anni. Quando si tratta di idee, le possibilità sono quasi infinite. Tuttavia, ci sono alcune tattiche di base che fungono da simboli universali di affetto.
Tenersi per mano dimostra a qualcuno che ti importa di lui (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
Baci e abbracci
Per le relazioni stabilite, i baci semplici e corti sono estremamente importanti quando mostrano affetto. Persino piccoli baci sulla guancia o sulla fronte possono dimostrarlo. Se sei in una relazione recente, un abbraccio può avere lo stesso effetto, specialmente se raramente ti concedi abbracci. Mostra anche affetto per le persone con cui non si è in una relazione, e può aiutare a mostrare interesse se dato in modo casuale.
Biglietti e regali inaspettati
I biglietti veloci ed economici possono facilmente mostrare affetto. Una nota che dice "ti amo" o "spero che tu abbia un grande giorno" può illuminare l'umore e far sentire meglio qualcuno tutto il giorno. Le persone si aspettano regali nei loro compleanni o Natale, ma un regalo inaspettato può deliziare, o addirittura rimettere in scena, qualcuno.
Agita le mani
A volte l'affetto finisce quando le persone arrivano in luoghi pubblici. Anche se nessuno ti sta chiedendo di diventare un allettante pubblico, un po 'di esso può essere d'aiuto nel mostrare qualcuno a cui tieni. Anche tenere le mani del tuo partner suggerisce che stai pensando a lui.
Sorrisi e "Ti amo"
Sorridere per qualcuno ti rende più felice. Ogni volta che vuoi mostrare affetto, sia con uno sconosciuto che con qualcuno che ami, puoi sorridere. Se sei innamorato, non c'è motivo di nasconderlo. Anche se capisci che il tuo partner sa che lo ami, digli di tanto in tanto. Ti farà sentire bene, anche se è solo una conferma di ciò che già sa.