Contenuto
Le piscine costruite sotto il livello del suolo sono il tipo più costoso. Tuttavia, anche nel rivestimento possono esserci ancora lacerazioni e rotture che possono causare danni strutturali al pavimento e alle pareti della piscina. Pertanto, è importante riparare o sostituire i rivestimenti danneggiati il prima possibile. Tuttavia, prima di scambiarlo, provare a riparare rotture minori con vinile liquido (chiamato anche plastisol).
indicazioni
Nuotare nelle piscine è un ottimo modo per allenarsi e divertirsi allo stesso tempo. (Nuoto in piscina, immagine di Saskia Massink da Fotolia.com)-
Rimuovere l'acqua dalla piscina. Fare riferimento al manuale della piscina per la procedura raccomandata dal produttore di acqua di scarico raccomandata.
-
Versare l'acqua in un piccolo secchio. Aggiungere due o tre gocce di detersivo liquido e mescolare bene. Utilizzare un panno saturo con la miscela per pulire la posizione dello strappo e vicino al rivestimento danneggiato. Asciugare la zona con salviette di carta.
-
Spremere il vinile liquido per rimuoverlo dal tubo. Applicare diverse linee di vinile liquido lungo la lacrima o lo strappo. Lascia che le linee coprano completamente la posizione danneggiata.
-
Lasciare asciugare il vinile liquido sul rivestimento per quattro ore.
-
Applicare una o due gocce di vinile liquido su una flanella. Tocca leggermente il vinile asciutto con la flanella finché il bagliore non si attenua. Questo passaggio lascerà la patch discreta.
-
Lascia asciugare completamente il rivestimento prima di aggiungere acqua nella piscina.
suggerimenti
- Familiarizzare con le istruzioni e le avvertenze sulla confezione in vinile liquido.
Cosa ti serve
- Piccolo secchio
- Detersivo liquido
- Due panni
- Asciugamani
- Vinile liquido