Come realizzare piatti in legno personalizzati

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 24 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
DREMEL® Incisore
Video: DREMEL® Incisore

Contenuto

Una tavola in legno personalizzata è rustica, ma allo stesso tempo elegante. Possono essere utilizzati nelle camerette dei bambini, nei giardini o per segnalare la loro attività come indicazioni per il quartiere. Ciò che è necessario per creare una tavola di legno personalizzata è il legno, un modello, un tagliabordi e altri integratori. È semplice creare una tavola di legno dall'aspetto professionale, ma richiede pazienza e tempo.


indicazioni

Realizza una tavola di legno personalizzata (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Decidi la dimensione della tavola che desideri. Se deve essere posizionato all'interno, la lunghezza non deve essere superiore a 30 cm o 60 cm. Se si desidera che un segno venga posizionato all'esterno della casa, può essere compreso tra 90 cm e 1,80 m. La larghezza dovrebbe essere appropriata per la lunghezza.

  2. Trova un pezzo di legno un po 'più grande di cui hai bisogno. In una passeggiata su qualche sentiero puoi trovare diversi pezzi di legno che ti daranno molte opzioni. L'albero nel tuo giardino può offrire ramoscelli delle dimensioni esatte di cui hai bisogno per realizzare la tua placca. Altrimenti, vai in un negozio di materiali da costruzione locali. Avrà diversi pezzi decorativi o semplici di legno tra cui scegliere. Serre il legno in modo che sia della misura necessaria. Se il ramoscello presenta una curva interessante, potrebbe essere utile incorporarlo nel disegno.


  3. Determina ciò che vuoi sul tuo tabellone. La maggior parte delle persone preferisce registrare il proprio nome o il nome di qualcuno che amano. Tuttavia, potresti volere uno schizzo sulla tua bacheca. Può essere il logo di un club o la tua squadra sportiva preferita.

  4. Creare un modello di formato carta appropriato. Sand il legno fino a che liscio. Utilizzare carta carbone per trasferire il disegno su carta al legno.

  5. Ritaglia il disegno sul legno. Potrebbe essere necessario prendere diverse pause a seconda delle dimensioni della carta. La vibrazione del tagliabordi è violenta nelle braccia e nelle mani. Indossare una maschera e occhiali quando si fa questo, poiché c'è molta polvere di legno nell'aria.

  6. Dipingi le lettere con lo spray nero. Puoi usare qualsiasi altro colore, tuttavia, il nero tende ad avere un aspetto migliore. Pulire la superficie del pannello e rimuovere la vernice che puoi. Dopo che la vernice si è asciugata, carteggiare la superficie del pannello per eliminare i residui di pittura.


  7. Rivestire di nuovo la superficie del pannello. Lasciare asciugare e passare due o più mani di vernice.

    Piatto pronto

avvertimento

  • Utilizzare sempre gli elettroutensili con cura e con le adeguate attrezzature di sicurezza.

Cosa ti serve

  • Madera
  • sega
  • Tagliasiepi
  • Carta carbone
  • Carta vetrata e levigatrice
  • Spray inchiostro nero
  • Maschera e occhiali
  • vernice
  • Spazzola di schiuma