Come fare una mano finta usando acqua e un guanto

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 26 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)
Video: BALLI DI FORTNITE CHALLENGE! (Fortnite Stampers Dance)

Contenuto

Se stai cercando delle spaventose decorazioni di Halloween, un semplice guanto da ospedale fatto a mano finto pieno d'acqua potrebbe essere ciò di cui hai bisogno per rendere più spaventosa la tua casa. Puoi congelare il guanto con l'acqua per creare una decorazione commestibile o dipingerla per sembrare una vera mano. Dal momento che questo design fatto in casa sarà molto più economico dell'accessorio nel negozio, fai quanti ne vuoi.


indicazioni

Aggiungi un tocco agghiacciante al tuo Halloween (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

    Mano decorativa

  1. Metti la mano nel guanto dell'ospedale per allungarla. Rimuovi la tua mano dall'interno. Mentre estrai, gira il guanto dal lato sbagliato, poiché l'interno è il migliore per dipingere. Riempi il guanto d'acqua dal rubinetto finché non assume la forma della mano umana. Non riempire eccessivamente.

  2. Riempi il guanto dell'acqua con un colpetto fino a quando non ha la forma di una mano umana. Non riempire eccessivamente.

  3. Legare saldamente la parte aperta con un elastico e asciugarla con un panno o dei tovaglioli di carta

  4. Dipingi a fondo, usando la vernice spray color pelle e lascia asciugare il prodotto. Applicare lo smalto a portata di mano, se lo si desidera. Ping il sangue finto sulla mano per un finale spaventoso.


    Mano congelata per succo

  1. Riempire con acqua un guanto senza lattice e privo di polvere. Se si preferisce, sostituire l'acqua con succo di frutta o succo di frutta, se lo si desidera, ma non mettere alcool in quanto potrebbe non congelare correttamente. Metti delle caramelle gommose nel guanto, insieme al liquido, per ottenere un prodotto con un effetto ancora più agghiacciante.

  2. Legare saldamente la parte aperta con un elastico. Metti il ​​guanto su un foglio di carta oleata e lasciatelo in freezer per una notte.

  3. Togli la mano dal congelatore prima di metterlo nella brocca del succo. Assicurati che sia completamente congelato. Taglia il guanto dalla mano congelata e scarta l'interno di quello esterno.

  4. Metti la tua mano nel barattolo e gocciola del sangue commestibile se vuoi.

Cosa ti serve

  • Guanti da ospedale
  • acqua
  • elastico
  • Panno o tovagliolo di carta
  • Smalto (opzionale)
  • Vernice spray (opzionale)
  • Sangue finto (facoltativo)
  • Succo di frutta o succo di frutta (facoltativo)
  • Diversi proiettili di gomma (opzionale)