Come personalizzare e ridurre Crocs

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 28 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
How To Customize Crocs! 🎨👟 (SIMPLE) | Xavier Kickz
Video: How To Customize Crocs! 🎨👟 (SIMPLE) | Xavier Kickz

Contenuto

"Crocs" sono scarpe casual leggere create originariamente per l'uso su barche. Conosciuti per il loro comfort e colori allegri, diventano sempre più famosi, con diverse marche di imitazioni che appaiono sul mercato. Se i tuoi "Crocs" si sono allargati nel tempo e ti piacerebbe ridurli per avere di nuovo quella perfetta vestibilità, questo è relativamente facile da fare. Fai attenzione a non bruciare i sandali o potresti danneggiarli in modo permanente e uscire a comprare una nuova coppia.


indicazioni

I Crocs diventano sempre più famosi (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Impostare l'essiccatore su media o bassa temperatura e impostare il timer per 10 minuti.

  2. Metti le tue "Crocs" nell'asciugatrice con due asciugamani bagnati e avvia il ciclo. Stare vicini mentre si stanno asciugando per assicurarsi che il calore non sia troppo alto. Gli asciugamani inumidiscono il materiale dei sandali, lasciandoli più morbidi. Il calore troppo elevato può bruciare o deformare permanentemente il tuo Crocs.

  3. Controlla i tuoi "Crocs" dopo 3 o 5 minuti nell'asciugatrice. Se sono caldi, rimuovili.

  4. Lasciare raffreddare per 5 minuti. Posizionarli in piedi subito dopo averli rimossi dall'asciugatrice può causare ustioni.

  5. Usa le tue Crocs rimpicciolite mentre sono ancora calde in modo che si raffreddino e servano bene sotto forma dei tuoi piedi.


suggerimenti

  • Puoi fare lo stesso con i nuovi "Crocs", se sono un po 'grandi e desiderano un accoppiamento più giusto.