Come realizzare oggetti appiccicosi per il criceto

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 25 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
27 CREAZIONI CHE PUOI FARE IN SOLI 5 MINUTI
Video: 27 CREAZIONI CHE PUOI FARE IN SOLI 5 MINUTI

Contenuto

I criceti sono creature attive che amano giocare ed esercitarsi. Creare giocattoli per loro da bastoncini di ghiaccioli può essere un modo economico ed eccitante per divertirli. È possibile utilizzare vari tipi di materiali purché si accerti che non siano tossici. Crea piattaforme e scale semplici con bastoni e questi principi possono essere adattati per molti progetti e altri materiali.


indicazioni

I criceti amano giocare con gli hobby facilmente creati con bastoncini di ghiacciolo (immagine del criceto di Vasiliy Koval da Fotolia.com)
  1. Metti un bastoncino di ghiaccioli orizzontalmente su un foglio di carta e traccia una linea lungo la parte superiore. Metti una fila di stuzzicadenti verticalmente lungo quella linea da un'estremità all'altra per scoprire il numero di stuzzicadenti necessari per una piattaforma solida per il criceto.

  2. Spingere il bordo del righello contro il fondo della fila di bastoncini, assicurandosi che tutti si allineino.

  3. Coprire quattro bastoncini con uno strato di colla su un lato e incollarli orizzontalmente sulla fila di bastoncini verticalmente, uno sul lato inferiore, uno su 1/4 e 3/4 sulla lunghezza verso l'alto e l'ultimo , nella parte superiore. Avrai una piattaforma di base, o un muro, da cui potrai creare altri giocattoli.


  4. Posiziona due bastoncini verticalmente a ciascuna estremità della linea che hai disegnato in precedenza, in modo che i loro bordi si trovino alla fine di ogni linea.

  5. A partire da circa 2,5 cm dal fondo, posizionare diversi bastoncini sui due in piedi. Lasciare circa 2,5 cm tra ogni asta orizzontale e fermarsi a circa 2,5 cm dalla parte superiore. Attaccali e lasciali asciugare. Questa sarà una semplice scala.

  6. Prendi la seconda scala. Supporta verticalmente le due scale, ponendole tra due oggetti più pesanti, come blocchi piccoli o simili. Usando la piattaforma come guida, posizionare le scale direttamente l'una di fronte all'altra e abbastanza vicino da sovrapporle su entrambi i lati quando vengono bilanciate su di esse.

  7. Bilancia uno stuzzicadenti in diagonale sullo spazio superiore tra le due scale nel punto più lontano. Cole. Ripeti nell'altra direzione per formare una "X" che manterrà le due scale e formerà una base su cui può essere fissata la piattaforma.


  8. Aggiungi piattaforme e passaggi come desideri.

Cosa ti serve

  • Bastoncini di ghiacciolo (stessa misura)
  • documenti
  • matita
  • righello
  • Colla atossica