Come realizzare ali d'angelo con piume

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 24 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare ali d'angelo con piume - Articoli
Come realizzare ali d'angelo con piume - Articoli

Contenuto

Ali d'angelo con piume sono accessori popolari per bambole semplici che vengono trasformate in fate o angeli. Queste ali possono essere progettate per sembrare reali o più ordinate. Possono anche essere chiusi o aperti a seconda dell'aspetto che stai cercando. Queste ali sono fatte per essere accessori temporanei. Per fissarli è necessario fare due piccoli fori nella parte posteriore della bambola.


indicazioni

Ali di piume per bambole (immagine angelo di saied shahinkiya da Fotolia.com)
  1. Togliti i vestiti dalla bambola e mettili sulla schiena. Per una bambola delle dimensioni di Barbie, misurare 2,5 cm dalla parte superiore delle spalle e 7 mm dall'articolazione in cui il braccio è attaccato all'altro lato. Questo creerà due segni di almeno 2,5 cm da dove dovrebbe essere la scapola. Usa lo stilo per creare un foro largo 79 mm e profondo 6 mm in ciascuno di questi punti. Farai due buchi.

  2. Guarda le immagini di riferimento e decidi se vuoi aprire o chiudere le ali. Ricorda i fori di montaggio quando si utilizza il filo floreale per modellare le ali. Le estremità del filo si attorcigliano e verranno utilizzate per montare le ali sulla bambola, quindi posizionarle con cura. Taglia il filo con le pinze.

  3. Pre-stringere il filo sul retro della bambola per assicurarsi che la taglia sia corretta. Potrebbe essere necessario tagliare le estremità del filo.


  4. Posiziona la carta velina sulla superficie su cui stai lavorando. Metti un po 'di colla per tessuti intorno al filo e incolla il numero di maglia 10. Questa rete è usata per il ricamo e darà fermezza alle piume. Metti un secondo pezzo di carta velina attorno al filo. Metti alcuni libri pesanti sulla parte superiore per mantenere il filo piatto a contatto con la rete. Lasciare asciugare per quattro ore.

  5. Taglia la rete lungo il filo. Se lascia il posto, cuci il filo di gioielli alle estremità per mantenere la maglia vicino ad esso.

  6. Taglia il boa in modo che serva alla fine di ogni ala. Metti la colla di tessuto sul boa e premi nella posizione corretta. Innanzitutto, adatta le piume dritte più grandi lungo la parte superiore dell'ala. Puoi abbassare le piume tagliandole con le forbici. Le punte delle piume devono essere più larghe del filato e devono essere posizionate sulla rete in modo uniforme.

  7. Metti le piume lungo le punte delle ali. Questo creerà un'impressione di vere ali. Le estremità delle piume devono essere posizionate nella rete, incollate e passate sul filo. Dopo aver terminato le punte delle ali, usa piume più piccole per lo strato interno. Assicurarsi che gli strati si sovrappongano in modo da coprire le estremità.


  8. Continua a posizionare le piume finché non sembrano irradiare da una piccola area. Taglia il boa e incollalo alle estremità delle piume in quella zona.

suggerimenti

  • Metti le ali sulla bambola dopo averla vestita. Dovrai creare piccoli buchi negli abiti della bambola in modo da poter posizionare le ali.

Cosa ti serve

  • stiletto
  • Immagini di riferimento
  • Filo floreale
  • Pinze a punta sottile
  • Tronchesi
  • Carta di seta
  • Adesivo per tessuto
  • Mesh net number 10
  • forbici
  • Filo di gioielli
  • Piume bianche
  • Boa bianco