Come creare un globo luminoso con tazze di plastica trasparenti e luci natalizie

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 18 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Luglio 2024
Anonim
Portacandele  - Centrotavola,  ottimi per addobbare la tavola, Natale fai da te
Video: Portacandele - Centrotavola, ottimi per addobbare la tavola, Natale fai da te

Contenuto

Le decorazioni natalizie fatte in casa sono uniche e aggiungono un tocco personale alla tua casa per Natale. Un arredamento domestico che rimane il preferito tra le famiglie è il globo luminoso. Questa luce festiva può essere fatta con oggetti comuni trovati a casa, come ganci e bicchieri di plastica. Poiché i bambini possono anche aiutare a completare il progetto, può essere un modo divertente per passare del tempo con la famiglia. Mentre rendi il globo luminoso, i tuoi familiari possono avere idee su come personalizzarlo.


indicazioni

  1. Praticare un foro sul fondo di tutte le 50 tazze usando un ferro saldante caldo.

  2. Dividi le tazze in due gruppi di 25. Mettili in un cerchio di 12 tazze e fissali insieme con i predicatori. Questo è solo un incrocio temporaneo. Inserire il saldatore caldo nelle tazze e praticare un foro sul lato vicino al fondo. Praticare un altro foro sul lato, vicino alla cima. Lasciare raffreddare il buco per alcuni secondi e strizzarlo con le dita. Questo scioglierà gli occhiali insieme, creando una connessione.

  3. Metti nuovi occhiali sul primo strato. Mettili in modo che si trovino nelle campate del primo strato di occhiali. Ci saranno spazi tra loro. Sciogli il fondo di ogni bicchiere attaccandolo ad almeno altri due con il saldatore.

  4. Aggiungi quattro tazze alla cima del secondo strato. Metti le tazze sulle baie. Sciogli ognuno per unirsi ad almeno altri due. Rimuovi i predicatori dal primo cerchio. Sciogli ogni tazza nel cerchio per unirle.


  5. Collegare le luci di Natale in una presa per assicurarsi che funzionino. Inserisci le luci nella metà pronta del globo. Inizia con la punta vicino alla presa di corrente. Inserisci le prime due lampadine in un bicchiere nel primo cerchio.

  6. Continua a metà del globo, disponendo due bulbi in ogni bicchiere. Scorri su e giù mentre procedi. Lascia che la linea finisca nella tazza accanto a quello che hai iniziato.

  7. Fai la seconda metà del globo seguendo le stesse istruzioni del primo. Inserisci le luci che iniziano all'estremità opposta della linea di luci. Mettili a zigzag e finisci sul primo strato.

  8. Fissare le due metà del globo di luce l'un l'altro con i vestiti predicatori. Sciogli ogni bicchiere in modo che si unisca ad almeno altri due. Questo è molto importante. Fare attenzione a non sciogliere la linea di luci.

  9. Determina quale parte del globo vuoi essere il migliore. Sciogli un buco nel bicchiere che sarà sopra. Passa una linea di stendibiancheria. Fai un gancio ad ogni estremità. Inserire un gancio nel foro e appendere la palla intorno all'altra.


suggerimenti

  • Usa le linee dei lampeggiatori di vari motivi per far lampeggiare e scintillare il globo.

avvertimento

  • Fai attenzione quando usi un saldatore tra i bambini.
  • Se il tuo globo splendente viene utilizzato in un'area aperta, acquista le linee lampeggianti per uso esterno.

Cosa ti serve

  • 50 bicchieri di plastica da 250 ml
  • Vestiti predicatori
  • Saldatoio
  • Sfarfallio natalizio con 100 lampade colorate
  • Linea di vestiti