Contenuto
Quando si tratta di gatti, sicuramente amano i loro raschietti. Non si sentono solo come se avessero un pezzo del loro arredamento all'interno della casa, dato che hanno anche un posto dove indossare le unghie (a parte il loro divano). Ecco alcuni suggerimenti su come applicare uno scratcher per gatti in modo che la tua fica rimanga per un po 'di tempo a giocare quanto merita.
indicazioni
Un raschietto renderà il tuo gattino molto più felice (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)-
Misurare la quantità di tappeto che sarà necessario per rivestire il raschietto. Non preoccuparti di usare i righelli. Basta mettere il tappeto sull'oggetto stesso.
-
Taglia il tappeto in eccesso usando lo stilo o le forbici.
-
Attaccare il tappeto al raschietto usando la pinzatrice a pressione. Dovresti usare abbastanza mollette in modo che quando lo tiri rimanga saldamente in posizione.
-
Rimuovere o coprire eventuali spigoli vivi o irregolari. Se hai creato lo scratcher, potresti dover coprire un altro pezzo di legno con il tappeto in modo che non danneggi il tuo gatto. Il tuo raschietto è ora tappezzato e pronto per essere usato dai gattini.
suggerimenti
- È possibile sostituire la pinzatrice a pressione con una pistola per colla a caldo. Tuttavia, col tempo la colla si affloscia per trattenere le zampe del gatto.Assicurati di lasciare asciugare completamente la colla prima di farla usare al gatto.
- Aggiungi un po 'di corda spessa per sollevare un raschietto. Ai gatti piace anche scavare le zampe sulle corde.
Cosa ti serve
- Tappeto (forza industriale)
- Cucitrice e graffette
- Stiletto o forbici