Attività di pigiama party per ragazze pre-adolescenti

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 20 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Attività di pigiama party per ragazze pre-adolescenti - Vita
Attività di pigiama party per ragazze pre-adolescenti - Vita

Contenuto

Le ragazze pre-adolescenti, dai 10 ai 12 anni, adorano pianificare giochi e attività ai pigiama party. Scegliere attività per ragazze di questa età è abbastanza semplice: sono abbastanza grandi da obbedire a regole e istruzioni nella maggior parte delle attività, ma sono abbastanza giovani da godersi un divertimento più semplice e senza senso.

Spettacolo di talenti

Aiuta le ragazze a fare un talent show. Questa è un'attività divertente che permette alle ragazze di mettersi in mostra un po '. Fai in modo che ogni ragazza, a turno, mostri una sorta di talento. Questi talenti possono essere cantare, ballare o fare qualcosa, anche qualcosa di sciocco come le ombre degli animali sul muro. Per aumentare l'entusiasmo per l'attività, scrivi i talenti su fogli di carta e chiedi a ciascuna ragazza di disegnarne uno prima della festa. Devono mostrare il talento che hanno disegnato.


Prova di gusto

Dividi le ragazze in due gruppi. Benda le ragazze in un gruppo e permetti all'altro gruppo di andare in cucina. Le ragazze in cucina scelgono i cibi e li portano nel luogo dove si trovano le ragazze con i saldi. Ogni ragazza deve dare a una delle ragazze bendate uno dei cibi, che deve cercare di indovinare qual è il cibo.

Decorare magliette e federe

Dai a ogni ragazza una maglietta bianca o una federa. Tieni a disposizione vari materiali di decorazione e lascia che le ragazze scelgano come decorare gli oggetti. Offri lettere su carta transfer, colle colorate, penne in tessuto e qualsiasi altro oggetto decorativo.

Attività termali

Lascia che le ragazze si abbelliscano con attività termali. Questa è un'attività adatta alla loro età che generalmente piace agli adolescenti. Lascia che le ragazze facciano manicure e pedicure, oltre a massaggi facciali, pulizie ed esfoliazioni. Le ragazze possono anche pettinarsi e truccarsi a vicenda. Dopo che hanno finito, scatta delle foto alle ragazze in modo che abbiano un ricordo della notte.


Set di bottiglia con bottiglia di smalto

Chiedi alle ragazze di sedersi in cerchio attorno a diverse bottiglie di smalto per unghie. La prima ragazza fa girare il primo bicchiere di smalto. La ragazza a cui punta la bottiglia quando smette di girare dovrebbe dipingere un chiodo con quel colore. Il gioco continua attraverso il cerchio. Alla fine del gioco, tutte le ragazze avranno le loro 10 unghie dipinte in diversi colori. Le ragazze possono anche dipingere le unghie dei piedi, se lo desiderano.