I migliori rimedi casalinghi per eliminare le macchie di tabacco

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 24 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
i Migliori Microbocchini per Drum è SmOKit il RIMEDIO alle DITA GIALLE da Tabacco
Video: i Migliori Microbocchini per Drum è SmOKit il RIMEDIO alle DITA GIALLE da Tabacco

Contenuto

Le macchie causate dal tabacco possono essere rimosse usando una varietà di rimedi casalinghi. C'è una vasta selezione di prodotti per la rimozione delle macchie sul mercato, ma sono costosi e di solito hanno lo stesso effetto delle alternative economiche che puoi fare a casa. Le migliori soluzioni dipendono da quali ingredienti sono presenti in casa, poiché tutti lavoreranno efficacemente nella rimozione delle macchie


Il succo di limone è uno smacchiatore naturale (Siri Stafford / Digital Vision / Getty Images)

Rimozione delle macchie di tabacco

Il perossido di idrogeno è una facile opzione per rimuovere le macchie di tabacco. Quando si verifica una macchia, inumidire l'area con 10 volumi di perossido di idrogeno (che si trova in qualsiasi farmacia) e coprire con un panno o un tovagliolo di carta per assorbirlo. Ripetere l'applicazione secondo necessità fino a quando la macchia non diminuisce.Per l'abbigliamento, sciacquare in un ciclo con acqua fredda, o su tappeti e tessuti, strofinare con acqua fredda per rimuovere eventuali macchie o residui dal perossido.

L'aceto bianco è un prodotto che pulisce e disinfetta e rimuove anche l'odore, perfetto per le macchie causate dal tabacco. Inumidire la macchia con aceto bianco distillato e coprire con un panno o un tovagliolo di carta. Continuare con il processo fino a quando la macchia diminuisce, quindi lavare i vestiti o pulire il tappeto e il rivestimento con acqua fredda.


Il succo di limone è uno smacchiatore naturale che farà sì che le macchie diminuiscano. Applicalo direttamente sulla macchia e copri con un panno o un tovagliolo di carta. Seguire la stessa procedura di lavaggio di cui sopra.

L'ammoniaca è un altro agente detergente che rimuoverà le macchie. Seguire la stessa procedura utilizzata per rimuovere le macchie dai prodotti sopra inumidendo l'area con ammoniaca e coprendo con un panno fino a quando la macchia non è sparita.