Come identificare le parti di un reggiseno

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 25 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Il Mistero della signora scomparsa (Angela Lansbury,1979) Completo
Video: Il Mistero della signora scomparsa (Angela Lansbury,1979) Completo

Contenuto

Per le donne che indossano il reggiseno, è molto importante sapere come identificare le loro parti. Regolarli attentamente per garantire comfort e sicurezza. Usa le informazioni qui sotto per imparare come identificarle e avere meno problemi a trovare il reggiseno perfetto.


indicazioni

Scegli il reggiseno giusto per il tuo corpo (Comstock / Stockbyte / Getty Images)
  1. Guardando un reggiseno, la prima cosa che vedi sono le ciotole. Supportano il seno e sono misurati attraverso un sistema alfabetico, partendo dalla dimensione più piccola, "A", e seguendo fino alla dimensione più grande nel sistema brasiliano, "DD". Un reggiseno 34A, ad esempio, indica la misura della parte posteriore per il numero e la tazza per la lettera.

  2. Le cinghie si muovono sulle spalle e sostengono il reggiseno. Ci sono molti modelli di maniglie, da quelle diritte a quelle regolabili, che offrono più comfort, passando per le crociate e il fronte singolo. C'è anche, naturalmente, il classico modello di reggiseno senza spalline, il famoso tomara che cade.

  3. I lati sono pezzi di tessuto che iniziano nelle ciotole e si estendono fino alla schiena, rimanendo sotto le ascelle, su ciascun lato. Servono come portabicchieri e possono essere difficili da regolare su alcune donne.


  4. I fermi possono essere posizionati sul retro o sul davanti di un reggiseno, a seconda del modello. La maggior parte, tuttavia, ha la fibbia nella parte posteriore. Questi di solito consistono in due, tre o quattro file di ganci che tengono il reggiseno sempre in posizione. I modelli che si chiudono nella parte anteriore hanno una banda di tessuto continuo sul retro e contengono un solo gancio tra i seni.