Come votare le schede in WordPad

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 4 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
How to Create a Table in WordPad
Video: How to Create a Table in WordPad

Contenuto

Se hai bisogno di fare una semplice votazione da distribuire alla tua prossima riunione o da inviare come email ai membri del tuo gruppo, allora è possibile progettare un modello in WordPad. È un programma di elaborazione testi di base di Microsoft, ha alcune delle caratteristiche di Word, il programma più avanzato di Microsoft. Tuttavia, WordPad non sarà in grado di produrre documenti avanzati o creare tabelle e grafici come possono essere fatti in MS Word.

Passo 1

Apri un documento di WordPad. Per accedervi, fare clic sul menu "Start". Fare clic su "Tutti i programmi", "Accessori" e "WordPad". Un nuovo documento si aprirà sullo schermo.

Passo 2

Digita il titolo della scheda nella parte superiore della pagina. Ingrandisci il carattere selezionando il testo digitato. Fare clic sulla freccia giù nella casella della dimensione del carattere, situata sulla barra degli strumenti in alto.


Passaggio 3

Inserisci le istruzioni per la votazione sotto il titolo. Ad esempio, potresti scrivere: "Per favore vota per due persone mettendo un segno sulle righe dei nomi dei candidati".

Passaggio 4

Scrivi delle righe seguite dai nomi dei candidati sotto le istruzioni. Premere cinque volte i pulsanti "Maiusc" e "Sottolineato". Premi la barra spaziatrice cinque volte e inserisci il nome del candidato. Premere Invio". Ripeti la procedura finché non avrai inserito tutti i nomi dei candidati sulla scheda elettorale.

Passaggio 5

Salva la tua scheda di voto. A tale scopo, fare clic su "File" e "Salva con nome". Con ciò, apparirà una finestra per salvare. Immettere il nome del file nel rispettivo campo. Per impostazione predefinita, il documento verrà salvato in formato RTF o RTF. Premere il pulsante "Salva". Stampa la tua scheda di voto facendo clic sul menu "File" e "Stampa". Quando viene visualizzato il menu di stampa, fare clic sul pulsante "Stampa".