Come ridurre la miostatina nel sangue

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 3 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
METODO VELOCE Per AUMENTARE MASSA MUSCOLARE : Gli INIBITORI DI MIOSTATINA  ** FUNZIONANO ? **
Video: METODO VELOCE Per AUMENTARE MASSA MUSCOLARE : Gli INIBITORI DI MIOSTATINA ** FUNZIONANO ? **

Contenuto

La miostatina, in piccole quantità, costruisce i muscoli, specialmente nei più giovani, ma quantità elevate possono fare esattamente l'opposto. Gli esercizi di resistenza combinati con l'assunzione di proteine ​​aiutano a regolare i livelli di miostatina, ma portano a lesioni muscolari e tendinee. I ricercatori sperano che la manipolazione della produzione di miostatina porti a una cura per gli effetti della perdita di muscoli nell'affrontare e nella distrofia muscolare. Tuttavia, fino ad oggi non sono stati prodotti farmaci per ridurre la miostatina.


indicazioni

L'esercizio fisico regolare è importante da mantenere (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

    Riduzione della miostatina

  1. Allenamento per la forza per ridurre i livelli di miostatina. Uno studio su 15 uomini e donne che hanno completato nove settimane di allenamento di resistenza pesante ha rivelato una riduzione di oltre il 35% dei livelli di miostatina, secondo la rivista Experimental Biology and Medicine.

  2. Mangia proteine ​​del siero di latte prima e dopo l'allenamento della forza. Secondo lo sviluppo muscolare, gli uomini più anziani che hanno ingerito proteine ​​del siero di latte prima e dopo l'esercizio di resistenza hanno prodotto il gene correlato alla follistatina, che inibisce la miostatina.

  3. Considerare i potenziali effetti collaterali dei livelli di miostatina che sono inferiori al normale. I ricercatori avvertono che livelli più bassi di miostatina possono indebolire le fibre muscolari, il che può portare a danni muscolari. Un team di ricercatori dell'Università del Michigan ha scoperto che la riduzione dei livelli di miostatina può anche rendere i tendini fragili e corti, accelerando un processo che si verifica già con l'età, aumentando ulteriormente il potenziale di lesioni.


suggerimenti

  • Per garantire una tecnica corretta e sicura, chiunque non sia abituato a fare esercizi di forza dovrebbe consultare professionisti e forse anche un medico prima di iniziare un regime di allenamento.

avvertimento

  • Assunzione di testosterone può aumentare la massa muscolare, motivo per cui molte persone vogliono ridurre i livelli di miostatina. Ma è stato dimostrato che livelli più alti causano insulino-resistenza, che può aumentare il rischio di diabete. Fino ad ora non sono stati scoperti farmaci o altre terapie per ridurre la miostatina e sono necessarie ulteriori ricerche sugli effetti della riduzione dei livelli e sui modi sicuri ed efficaci per ridurre la miostatina. Considerare attentamente qualsiasi prodotto che mira a ridurre i livelli di miostatina. Alcune persone si sono chieste se "aumentare la massa muscolare" in tutto il corpo, incluso il cuore, sia sano. Se hai l'osteoporosi (hai le ossa fragili) devi fare attenzione quando fai qualsiasi allenamento con i pesi per la prima volta per evitare lesioni.

Cosa ti serve

  • Allenamento della forza con attrezzatura
  • Proteine ​​del siero di latte