Consigli per uscire con donne arabe

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 1 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
COME DEVE VESTIRSI una DONNA a DUBAI?
Video: COME DEVE VESTIRSI una DONNA a DUBAI?

Contenuto

Di solito, frequentare donne arabe è il processo di selezione di un marito adatto. Al giorno d'oggi, molte donne arabe sono in grado di scegliere i propri fidanzati e utilizzare Internet per incontrare corteggiatori. Tuttavia, una cosa che non è cambiata è la grande importanza di proteggere l'onore e la reputazione di una donna quando si tratta di appuntamenti. Il concetto di uscire con una donna araba sarà diverso, a seconda della regione, e le informazioni seguenti possono essere utili per qualsiasi uomo interessato.

Il Medio Oriente e la regione del Golfo

La famiglia è molto importante nella cultura araba. Molte famiglie, specialmente quelle in Medio Oriente e nelle regioni del Golfo, credono nei matrimoni combinati e, quindi, alla maggior parte delle donne arabe non è permesso uscire prima del matrimonio. È normale che un uomo dipenda dai suoi parenti per trovare un compagno tra i loro amici. Tuttavia, con la generalizzazione dei centri commerciali, questi luoghi sono stati i popolari punti di incontro per giovani uomini e donne. In alcune parti del Golfo, un rapporto formale è segnato da un contratto di matrimonio e l'uomo fa regali alla sua futura moglie, come gioielli e profumi, ogni volta che la visita.


Quando una donna araba esce con qualcuno, di solito lo tiene segreto per proteggere la sua reputazione e quella della sua famiglia. La cultura araba non tollera la vergogna e se una donna araba fa qualcosa di considerato vergognoso o indegno, non solo ne sarà influenzata, ma anche tutta la sua famiglia ne sarà influenzata. Poiché le donne arabe devono essere tradizionali, le loro possibilità di trovare qualcuno da sposare possono essere rovinate se hanno la cattiva reputazione di uscire con diversi uomini. Il modo in cui si comportano e il fatto che non siano oggetto di pettegolezzi sono condizioni molto importanti per mantenere la loro reputazione.

La verginità è ancora onorata nella cultura araba e la maggior parte delle donne vorrebbe rimanere vergine fino al matrimonio. Questo è anche visto come qualcosa di molto importante per l'onore della famiglia. Attualmente, molti uomini e donne arabi che si frequentano possono impegnarsi in attività sessuali, ma non possono fare sesso.

Stati Uniti e Canada

Nelle società occidentali, è più facile per una donna araba uscire con uomini che non sono musulmani a causa delle interazioni di genere a scuola o al lavoro. Sebbene i matrimoni avvengano al di fuori dell'Islam, sono ancora molto rari. Tuttavia, potendo avere la libertà di frequentare la scuola e andare a lavorare nelle nazioni occidentali, le donne possono incontrare uomini e andare a riunioni "segrete".


I padri arabi in Occidente cercano altri modi per le loro figlie di incontrare potenziali partner. Di solito organizzano eventi, come appuntamenti veloci e cene di matrimonio, in un ambiente altamente monitorato. Tuttavia, molte persone possono ancora conoscersi attraverso le pagine Internet, dove possono chattare e incontrare altre persone tramite amici comuni.

Non sorprenderti se esci con una donna araba che è sempre accompagnata da amici o familiari, poiché questa è una situazione normale anche nelle società occidentali, poiché il concetto di appuntamento è severamente proibito nell'Islam. Sebbene uomini e donne siano liberi di scegliere i propri partner, i genitori sono ancora coinvolti nel processo.

Oltre alla famiglia, al rispetto, alla reputazione e all'onore nelle culture arabe, l'istruzione è molto importante quando si tratta di uscire con una donna di questa cultura. La famiglia vede l'educazione come un modo per garantire un futuro ai propri figli. Laurearsi al college o, ancora meglio, ottenere un diploma post-laurea, ti darà un grande vantaggio se esci con una donna araba.