Come creare falsi profili di incontri

Autore: Eric Farmer
Data Della Creazione: 12 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come realizzare un profilo per i siti e le App di incontri
Video: Come realizzare un profilo per i siti e le App di incontri

Contenuto

Ci sono diversi motivi per cui potresti voler creare un falso profilo di appuntamenti. Sebbene la maggior parte dei motivi siano anormali, certamente non sono illegali. Se hai scoperto che il tuo coniuge o partner ha un profilo su un sito di incontri, potresti creare un profilo falso, contattarlo e vedere se prova qualcosa. Questo può aiutarti a coglierti sul fatto. Potresti anche voler creare un falso profilo di appuntamenti se non vuoi che i tuoi amici, la tua famiglia o anche il tuo coniuge sappiano che stai cercando un appuntamento.

Passo 1

Crea un indirizzo email falso da utilizzare per il tuo account online. Utilizza un servizio di posta elettronica gratuito come Yahoo o Gmail. Registrati utilizzando il nome che desideri utilizzare per il tuo profilo di incontri.

Passo 2

Scegli il sito web per il quale desideri creare un profilo. Ci sono un gran numero di siti di incontri. Alcuni sono gratuiti, altri no. Alcuni dei più popolari sono Par Perfeito, Amores Possíveis e Badoo. EHarmony è il sito a pagamento più comune.


Passaggio 3

Visita il sito di incontri che preferisci. Clicca su "registrati" o "accedi" e inizia a configurare il tuo account. Inserisci la tua email e password false. Potrebbe essere necessario controllare la posta elettronica per un numero di conferma o fare clic su un collegamento di verifica. Se utilizzi un sito di incontri a pagamento, potresti dover registrare il numero della tua carta di credito.

Passaggio 4

Usa l'opzione "profilo" o "modifica profilo" per creare il tuo profilo. La maggior parte dei siti di social networking ti consente di scrivere un breve testo su chi sei. Devi anche scrivere di ciò che stai cercando. Poiché si tratta di un profilo falso, non c'è nulla per mostrare la tua identificazione.

Passaggio 5

Aggiungi la tua foto se vuoi. Poiché è un profilo falso, usa la foto di qualcuno diverso da te stesso. Assicurati di avere il permesso della persona prima di usare la sua foto.