Come piegare un asciugamano in un fiore di origami

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 12 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 5 Maggio 2024
Anonim
Come piegare gli asciugamani _ Arualela’s Home
Video: Come piegare gli asciugamani _ Arualela’s Home

Contenuto

Origami è utilizzato da alberghi, crociere e resort di lusso come un modo creativo per presentare i tuoi asciugamani. Diverse tecniche di piegatura possono essere utilizzate per creare una varietà di modelli, inclusi fan, animali e fiori. I tre fiori più popolari sul tovagliolo origami sono la rosa, la margherita e il bicchiere di latte. I progetti solitamente richiedono almeno due asciugamani per creare il fiore e il suo gambo. La disposizione può consistere di uno o due fiori, a seconda del numero di ospiti.


indicazioni

L'origami è un ottimo modo per presentare gli asciugamani agli ospiti (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
  1. Fai una rosa piegando un asciugamano standard in un terzo della lunghezza. Quindi piegalo sopra un angolo per creare un piccolo triangolo, che sarà il centro della rosa. Avvolgi l'asciugamano verso il centro, raggiungendo il centro. Strizzare il tessuto in eccesso prima di avvolgerlo attorno al resto del bocciolo. Questa tecnica darà l'illusione di petali di fiori. Piegare l'estremità libera sotto il rullo per finire il fiore.

  2. Crea una margherita piegando un asciugamano standard a metà verticalmente, producendo un quadrato. Piegare ciascun angolo verso il centro della salvietta. Capovolgi l'asciugamano e ripeti dall'altra parte, piegando ogni angolo e facendo un quadrato ancora più piccolo. Tenere saldamente l'asciugamano al centro e tirare ogni angolo dalla parte inferiore del tovagliolo verso l'alto. Accendili e avrai una formazione di un bicchiere. Queste tazze creano la forma dei petali, ponendo fine al disegno della margherita.


  3. Costruisci un bicchiere di latte piegando un asciugamano a metà orizzontalmente per creare un quadrato. Quindi piegare l'asciugamano in diagonale in modo che gli angoli si incontrino e creare un triangolo. Usando il lato più lungo del triangolo come base, piega le due estremità verso l'angolo superiore, che produrrà una forma a diamante. Quindi apri con attenzione la forma del fiore piegando questi angoli a metà strada. Tirare giù uno strato dall'angolo superiore, che sarà situato tra i due petali laterali e creerà il petalo anteriore del vetro del latte

  4. Fai uno stelo per uno dei fiori avvolgendo un asciugamano in orizzontale. Tirare verso l'esterno l'angolo che si trova al centro per allungare il gambo. Posalo sul letto e distendi delicatamente gli angoli superiori esterni pizzicando il punto in cui l'eccesso incontra il gambo per creare la foglia. Termina la presentazione floreale posizionando l'asciugamano fiore sulla parte superiore del gambo.


Cosa ti serve

  • Da 2 a 4 asciugamani standard