Come fare un'asta di beneficenza di $ 0,25

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 8 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Come fare un'asta di beneficenza di $ 0,25 - Articoli
Come fare un'asta di beneficenza di $ 0,25 - Articoli

Contenuto

Un'asta da 25 cent è un tipo di asta in cui le persone fanno le loro offerte utilizzando valute da 25 anziché più elevate. Ciò consente di ottenere articoli economici per 25, 50, 75 centesimi o poco più. Chiunque voglia fare un'asta come questa dovrebbe seguire alcune regole specifiche per ottenere un grande successo.


indicazioni

Fai offerte con offerte a partire da 25 centesimi (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Visita i negozi della tua città o quartiere e chiedi donazioni alla tua asta (se possibile). Il successo di un'asta dipende dagli oggetti che stai vendendo all'asta. Visita dai negozi più piccoli alle grandi catene per prepararti. Chiedi di parlare con i supervisori o i dirigenti e di dire loro che stai organizzando un'asta di beneficenza. Metti in chiaro quale sarà il destino del denaro raccolto, dato che può aumentare notevolmente le donazioni.

  2. Visita i piccoli venditori, anche quelli che hanno i loro punti vendita a casa e chiedono donazioni (se possibile). Come esempio di questo tipo di venditore possiamo menzionare i venditori di contenitori di plastica. Sebbene le aste di questo tipo possano essere considerate a scopo di beneficenza in generale, possono anche servire a creare una rete di contatti tra questo tipo di venditore. Se decidi di contattarli, cerca di ottenere almeno dieci venditori per partecipare con una donazione di dieci o più articoli ciascuno.


  3. Determina la corrispondenza tra il valore dei prodotti da mettere all'asta e il valore dei 25 centesimi. Ad esempio, 25 centesimi possono corrispondere a R $ 10.00 o R $ 20,00. Se stai vendendo all'asta un oggetto che costa $ 10.00, le offerte dovrebbero sempre essere di 25 centesimi, ma per un oggetto di $ 20,00, ogni offerta deve essere di 50 centesimi. È necessario regolare il valore dei 25 cent in base agli articoli specifici che ricevi come donazione per la tua asta.

  4. Acquista piccole racchette o altri oggetti simili in modo che i partecipanti all'asta possano fare offerte. Se non riesci a prendere le racchette, fai dei piccoli cartoncini o usa qualche altro oggetto. Questi oggetti devono essere numerati, ed è necessario che ogni persona che credi farà un'offerta ne avrà uno disponibile. Calcola il numero sempre attivo, per assicurarti che non manchi a nessuno, anche se appaiono più persone del previsto. È anche necessario numerare palline da ping-pong o piccoli pezzi di carta con gli stessi numeri.


  5. Pubblicizza la tua asta. Creare volantini informando la data e l'ora dell'asta, nonché il loro scopo. Elenca alcuni degli oggetti che saranno messi all'asta e chiarisci che poiché si tratta di un'asta da 25 cent, chi è interessato dovrebbe portare con sé monete da 25 centesimi. Diffondi questi volantini in giro per la città e distribuiscili nel commercio locale. Questo informerà la gente dell'evento dell'asta e li coinvolgerà. Più partecipanti, maggiori sono le possibilità di successo.

  6. Impostare tavoli e sedie in modo che i partecipanti possano sedersi durante l'asta. Distribuisci le racchette numerate fatte nel passaggio 4 ai partecipanti non appena arrivano.

  7. Inizia l'asta mostrando il primo oggetto e dicendo il suo valore reale. Così le persone sapranno quante monete da 25 cent di cui hanno bisogno per fare le loro offerte, in base al valore dell'articolo e la sua corrispondenza a 25 cent, come spiegato nel passaggio 3. Usa un cestino o un secchio per raccogliere le offerte dalle parti interessate , che deve aumentare le loro racchette numerate in modo da poter scrivere i loro numeri su pezzi di carta. Quando le offerte sono finite, mescola i pezzi di carta (o le palline da ping-pong numerate) e rimuovine una a caso. Il vincitore è colui il cui numero di racchetta viene estratto. Ripeti questo processo fino alla fine dell'asta.