Vendere idee a Google

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
VENDERE ONLINE: 13 SITI INDISPENSABILI
Video: VENDERE ONLINE: 13 SITI INDISPENSABILI

Contenuto

Una buona idea o invenzione può fare molto e possibilmente renderti centinaia o migliaia di dollari, il segreto è mettere quell'idea nelle mani giuste. Spesso, facendo una grande idea, i profitti richiedono tempo e la disponibilità di risorse costose per un aiuto professionale. Fortunatamente, il World Wide Web offre una piattaforma per aziende e privati ​​allo scopo di lanciare e promuovere le loro idee per venderle a società come Google che possono trasformare queste idee in realtà.


indicazioni

Google è disposto a comprare grandi idee (immagine brillante idea di Wolfgang Kraus da Fotolia.com)
  1. Affida la tua idea in modo che tu abbia il diritto di vendere la tua invenzione. Poiché il World Wide Web è un vasto piano di comunicazione, offre una piattaforma per esporre le tue idee al mondo. Tuttavia, una copertura così ampia significa che la tua idea sarà anche vulnerabile a potenziali rischi. Ecco perché è estremamente importante prima brevettare la tua idea.

  2. Ricerca la tua idea. Utilizza sondaggi, questionari e sondaggi per ottenere informazioni dettagliate sul tuo mercato di riferimento. Comprendi la tua idea dentro e fuori. Chiediti cosa rende la tua idea, prodotto o servizio diverso dagli altri prodotti che compaiono negli annunci Google? Un annuncio Google è l'annuncio che mostra il marchio: annuncio di Google.


  3. Crea una presenza per la tua idea o prodotto nella sfera di Google. Preparati per la tua idea come un'azienda, cataloga su Google Maps, crea profili online con le pagine di Google e fai pubblicità con la directory delle famose compagnie di Google. Tutte queste cose aumenteranno la visibilità della tua idea all'interno del business hub di Google, che ora è noto come "Luoghi di Google".

  4. Crea una presentazione in PowerPoint esponendo la ricerca che hai fatto sulla tua idea. La presentazione dovrebbe anche evidenziare informazioni importanti relative al motore di ricerca di Google. Ad esempio, che tipo di pubblicità su Google produrrebbe la più alta percentuale di clic per il tuo prodotto o idea? Questa presentazione di PowerPoint fungerà da mappa per presentare la tua idea a Google.

  5. Crea un sito web per promuovere la tua idea su Google. Il sito web che presenti a Google e al mondo deve fare appello alle esigenze del tuo pubblico, coinvolgere, educare e informare. Posiziona strategicamente le parole chiave in base al contenuto del tuo sito web. Questo è fondamentale per una pagina ben posizionata per ottenere risultati ottimizzati sul motore di ricerca di Google.


  6. Utilizza lo Strumento per le parole chiave di AdWords per aiutarti a generare nuove idee per le parole chiave e a promuovere risultati di ricerca migliori su Google. La pagina di AdWords consiglia agli utenti di "aprire lo Strumento per le parole chiave di Google nel loro browser e inserire l'indirizzo del loro sito web". Google genererà dati sulle parole chiave in base al focus del tuo sito web.

  7. Assicurati di collegare il sito Web ai social network aziendali, come LinkedIn, Twitter, Facebook e altri, per generare un gossip. Poiché Google è un gigante dei media online, maggiore è l'accesso al tuo sito web, maggiore è l'attenzione che riceve.

  8. Autorizza la tua idea in modo che tu possa dimostrare il proprio valore a Google. Concedere in licenza la tua idea può portare a un grosso guadagno alla fine. Il processo è simile a prestare la tua idea perché ti dà il potere di annullare la licenza in qualsiasi momento. Ad esempio, se hai sviluppato un programma di scrittura unico, puoi autorizzare le tecnologie di Google a utilizzarlo attraverso il tuo sito web per un tempo limitato per mostrare il valore del servizio. La parte migliore è che conservi ancora la proprietà esclusiva dell'idea o del servizio che stai fornendo.

Cosa ti serve

  • Ottima idea
  • computer
  • Connessione Internet
  • Piano aziendale