Contenuto
Gli anelli di claddagh sono belli e pieni di significato e sono diventati simboli popolari di amore e impegno tra coppie di etnie diverse. Poiché ognuno sceglie di indossare un gioiello è una decisione personale, ma chi è interessato a seguire le tradizioni celtiche dovrebbe posizionare i propri anelli secondo questo orientamento.
indicazioni
L'anello claddagh è un simbolo di amore e impegno (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)-
Se sei single, usa l'anello nella mano destra, con la corona rivolta verso il cuore e il piccolo cuore rivolto verso la punta del dito.
-
Se hai un fidanzato o una fidanzata, usa l'anello sulla mano destra, ma a differenza della posizione della singola persona, in modo che il cuore indichi il tuo cuore e le corone. Questo mostra una connessione tra due cuori, dimostrando efficacemente la loro connessione con qualcuno.
-
Se sei impegnato e stai indossando un anello claddagh come un anello di fidanzamento, usalo sull'anulare sinistro. Mettilo comunque nella posizione di scapolo, con la corona che indica il suo cuore.
-
Quando finalmente dici "accettato" al tuo coniuge, indossa l'anello con la mano sinistra, con il cuore puntato verso il tuo cuore. Un gesto romantico per questo sarebbe per il tuo coniuge mettere l'anello di fidanzamento al dito durante la cerimonia di nozze e scambiare i voti specifici basati sull'anello.
suggerimenti
- Il claddagh ha tre simboli: il cuore dell'amore, la corona della lealtà e le mani intrecciate per l'amicizia.
- L'anello nuziale claddagh di oro puro significa la purezza del tuo amore.