Decorazioni con scorza di limone per dolci

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Prendi limone 🍋 e fai questo delizioso dolce,in 5 minuti la farai tutti i giorni.
Video: Prendi limone 🍋 e fai questo delizioso dolce,in 5 minuti la farai tutti i giorni.

Contenuto

La scorza di limone, nota anche come scorza di limone, è la pelle esterna densa e coriacea del frutto e protegge la polpa e i semi succosi. Una volta spremuto un limone, questo strato protettivo viene solitamente scartato. Ma ci sono diversi modi per reindirizzare la scorza di limone, ei panettieri lo hanno usato da molto tempo come un punto decorativo, colorato, commestibile e profumato in prodotti da forno come le torte.


La buccia di limone o la scorza di limone è un classico punto decorativo per torte e cheesecake (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)

Buccia di limone

La corteccia gialla o verde brillante e la parte inferiore bianca e soffice del limone hanno uno spessore compreso tra 2,5 e 7 pollici, secondo il Dipartimento di Orticoltura dell'Università Purdue. La corteccia contiene ghiandole sebacee che emettono la fragranza al limone quando vengono tagliate per la produzione di strisce o trucioli. Quando si prepara la buccia di un limone per l'uso come punto decorativo, è meglio rimuovere il più possibile il gusto amaro sottostante. Può essere tagliato a strisce che possono essere arrotolate o legate nella scorza di limone grattugiata o tagliate a fette con il frutto, tagliate a metà da un lato e girate per creare delle torsioni di limone che possono stare sopra una torta.


Il raschietto produce sottili strisce di julienne di limone che vengono utilizzate per decorare le prelibatezze da forno (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)

preparazione

I limoni continuano a maturare dopo essere stati raccolti, i produttori li coprono con un rivestimento di cera e acqua emulsionata che rallenta la perdita di umidità, riduce il rischio di appassimento e prolunga così la durata di conservazione del frutto, secondo il Ministero della pesca , raccolti e bestiame dalla Guyana. I limoni la cui corteccia entrerà in contatto con il cibo dovrebbero sempre essere lavati per rimuovere questa cera post-raccolta e gli eventuali insetticidi residui. Lavare con una spugna e acqua saponata, seguita da lavaggio e asciugatura asciugamano o asciugatura ad aria rimuoverà tali detriti dalla superficie. La corteccia di un limone può essere asciugata o congelata dopo la rasatura se conservata correttamente.


Lavare i limoni prima di rasare la corteccia per rimuovere eventuali insetticidi e cere protettive (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

strumenti

Raschiatori, raschietti Microplane, grattugie, sbucciatori vegetali e coltelli da potatura possono essere utilizzati per tagliare la buccia di limone, nella preparazione di decorazioni in torte, secondo il sito What America is Cooking. Raschiatori, coltelli da sbucciatura e sbucciatori vegetali vengono utilizzati per realizzare strisce sottili di julienne che possono essere avvolte a spirale e ancorate prima di essere posizionate sulla torta. I raschietti e le grattugie a microplane vengono utilizzati per ottenere la buccia di limone più fine e strutturata che viene spruzzata su dessert tostati.

Il raschietto per il limone ha due superfici di taglio: un grande singolo e uno più piccolo con bordi multipli che producono strisce (BananaStock / BananaStock / Getty Images)

precauzioni

L'olio prodotto dalle ghiandole del limone è noto per causare eruzioni cutanee di dermatite al contatto, una condizione che può diventare cronica se la persona colpita maneggia i limoni frequentemente, secondo il Dipartimento di Orticoltura dell'Università di Purdue. Le persone che succhiano regolarmente i limoni possono sviluppare eruzioni cutanee intorno alle loro bocche. Gli handymen con una sensibilità all'olio possono mostrare reazioni cutanee quando lavorano con il legno degli alberi di limoni.

L'olio delle ghiandole del limone può causare ferite alle mani e alla bocca (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)