Argomenti divertenti per chattare con un fidanzato

Autore: Carl Weaver
Data Della Creazione: 23 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
Argomenti di conversazione di cui parlare con una ragazza
Video: Argomenti di conversazione di cui parlare con una ragazza

Contenuto

Che tu abbia una nuova relazione o una che dura più a lungo, potresti aver bisogno di nuove idee per parlare con il tuo ragazzo. Forse sei stanco di parlare degli stessi argomenti, come la squadra che supporta o il tuo programma televisivo preferito. Dai una nuova vita alla tua relazione scoprendo alcune cose divertenti di cui parlare. Un buon argomento è quello che ti permette di imparare di più sul tuo ragazzo e di fornire un sano scambio di esperienze tra di voi.

Vacanze da sogno

Non tutte le coppie hanno i soldi per permettersi una vacanza di lusso, ma puoi sicuramente parlare della tua vacanza da sogno con il tuo ragazzo. Chiedigli un posto che vorrebbe visitare e cosa vorrebbe fare mentre è lì. Forse ama la spiaggia e vuole visitare le Isole Cayman per una nuotata. Condividi anche con lui il tuo sogno. Questo argomento leggero di cui parlare migliorerà il tuo umore, dopotutto, a tutti piace pensare a una vacanza rilassante. Se la relazione progredisce, puoi persino utilizzare queste idee per pianificare la tua luna di miele.


Futuro

Mentre le conversazioni sul futuro possono occasionalmente portare a litigi, puoi anche parlare positivamente del futuro. Se il tuo ragazzo è al college, chiedigli cosa vuole fare quando si laurea. Lascia che pensi alla sua carriera e potrai supportarlo. Pensa anche ad altri argomenti divertenti sul futuro. Il tuo ragazzo vuole un animale domestico (o uno in più, se ne hai già uno)? Quale sarebbe il nome? Chiedi in quale stato vorresti vivere se potessi scegliere. Questi argomenti consentono a te e al tuo ragazzo di guardare al futuro in modo divertente, pensando a punti positivi senza mettere alcuna pressione sull'evoluzione della relazione.

La tua giovinezza

Tutti hanno storie divertenti sull'infanzia, quindi condividi alcune di queste storie con il tuo ragazzo. Chiedi del momento più imbarazzante della tua infanzia, perché ciò che ti ha fatto provare vergogna quando eri bambino può sembrare divertente ora. Raccontagli alcune storie della tua infanzia, forse una vacanza che non è andata bene o quando tua sorella ti ha tagliato i capelli. Sarai in grado di scoprire il passato del tuo ragazzo e il tuo rapporto con la famiglia, inoltre, ricorderai momenti divertenti del passato.