Come aumentare l'altezza di un muro

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 23 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Come aumentare l'altezza di un muro - Vita
Come aumentare l'altezza di un muro - Vita

Contenuto

Hai circa 1,80 m nel tuo cortile, ma ne hai bisogno di 2,40 metri? Fortunatamente, ci sono alcuni modi per aumentarlo. A seconda del tipo di recinzione, questo può essere semplice o più complicato, ma sicuramente facile da fare per chiunque. Alzare una recinzione metallica potrebbe richiedere un po 'più di lavoro; per lasciare uno in legno più alto è sufficiente aggiungere più doghe a quelle esistenti. Questo articolo discuterà come rendere più alto un muro di cemento.

Passo 1

Determina l'altezza desiderata. L'aggiunta di 30 cm a un muro richiederà solo la realizzazione di una mezza parete, attaccata al muro e l'aggiunta di doghe di legno sul lato del cortile.

Passo 2

Misura la lunghezza del muro per determinare quanto materiale sarà necessario. Misura e taglia il legno di 5 x 10 cm in modo da avere poi dei supporti di dimensioni sufficienti per aumentare il muro posizionandoli ognuno ogni 40 centimetri.


Passaggio 3

Creare una fondazione per la giunzione avvitando il materiale 5 x 10 cm alla parte superiore del muro di cemento. Per prima cosa, praticare dei fori nei blocchi ogni 40 cm utilizzando un trapano con un trapano per muratura.

Passaggio 4

Posizionare il legno sul muro e utilizzare i fori già praticati per tenerlo in posizione con le viti zincate di 1/4 "di diametro e 100 mm di lunghezza e la pistola.

Passaggio 5

Inchiodare i supporti alle piastre ogni 40 centimetri. Usa una pistola sparachiodi. Posizionare due chiodi su ciascun lato per evitare che le piastre si pieghino.

Passaggio 6

Posizionare i piatti 5 x 10 cm lungo la parte superiore dei supporti. Inchiodateli saldamente usando i chiodi e la pistola.

Passaggio 7

Sul lato del cortile, attaccare le doghe di legno di 45 x 7,5 cm l'una accanto all'altra lungo l'intera lunghezza del muro. Le lamelle forniranno la necessaria privacy. Metti un chiodo in loro tra la piastra superiore e quella inferiore.