Contenuto
Microsoft Access LDB fornisce al software un elenco di utenti che hanno accesso al database e tutti gli utenti che attualmente hanno il file di database aperto. È possibile visualizzare il file LDB nel database di Access; salva il file in un formato proprietario, quindi non viene visualizzato da chiunque abbia accesso alla directory condivisa. Tuttavia, l'amministratore del database può esaminare il file per controllare i tentativi di accesso e vedere gli utenti che hanno il file aperto.
indicazioni
Visualizza il file LDB in Access (immagine del computer di blaine stiger da Fotolia.com)-
Fai doppio clic su "Risorse del computer" sul desktop. Se usi Windows 7 o Vista, l'icona è etichettata "Computer". Si aprirà una finestra di Windows Explorer, quindi accedere al percorso di accesso al database. Il file LDB è contenuto in questa stessa directory.
-
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file LDB e selezionare "Apri con". Fare clic su '' Seleziona un programma nell'elenco '' e, nella finestra aperta, fare clic su '' Avanti ''.
-
Fai clic su "Cerca" e seleziona "workbench.exe" nella directory "C: Program Files vb123". Seleziona la casella "Utilizza sempre il programma selezionato". Fare clic su "OK" per aprire il file LDB e visualizzarne il contenuto.