Come fare un graffio finto sul viso

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Novembre 2024
Anonim
19 LOOK & MAKE-UP DA FILM CON EFFETTI SPECIALI
Video: 19 LOOK & MAKE-UP DA FILM CON EFFETTI SPECIALI

Contenuto

Puoi dipingere graffi realistici sul tuo viso per migliorare una fantasia spaventosa usandolo come un trucco per il teatro o per spaventare la tua famiglia e gli amici. Imparando una pennellata di base o utilizzando accessori per il trucco, è possibile creare graffi con immagini drammatiche di varie dimensioni e gravità. Dipingi un graffio profondo o uno che sembra essere stato fatto per animale. Impara come creare facilmente un graffio convincente sul tuo viso.


indicazioni

Realizza un segno di graffio realistico sul tuo viso, usando la vernice al posto delle unghie (Cody Perhamus / Demand Media)

    Scratch di animali

  1. Guardati allo specchio mentre dipingi così puoi vedere cosa stai facendo. Applicare la vernice rossa sulla faccia a base d'acqua sul pennello. Per fare ciò, immergerlo in acqua e quindi pulirlo con un movimento circolare. Usa una spazzola rotonda media per grattare animali di grandi dimensioni come le tigri e usa il piccolo pennello arrotondato per i dettagli per i graffi su piccoli animali come un gatto domestico.

    Un dipinto realistico può migliorare la tua fantasia. (Cody Perhamus / Demand Media)
  2. Premi la punta del pennello contro il tuo viso, dove vuoi che inizi il graffio. Trascinalo sul viso fino a metà della lunghezza desiderata per il graffio. Mentre trascini il pennello, metti più pressione in modo che il colpo diventi più forte mentre passi il pennello finché non viene premuto completamente. Per la seconda metà della corsa, riduci la pressione sul pennello mentre dipingi, in modo che vada bene fino a quando non termina in un punto.


    Con semplici passaggi, puoi produrre il tuo scratch (Cody Perhamus / Demand Media)
  3. Dipingi i segni lacrimali sulla pelle per rappresentare ciascuno degli artigli in grana. Dipingi da due a quattro graffi per un risultato migliore. Fai i segni a una distanza realistica l'uno dall'altro per simulare la distanza tra le unghie dell'animale. Le linee di graffio fatte dai gatti domestici dovrebbero essere vicine l'una all'altra, mentre i segni di graffio fatti dalle tigri possono essere separati di 2,5 cm, estendendosi lungo l'intera faccia.

    Immagina gli artigli degli animali, lasciando uno spazio realistico tra loro (Cody Perhamus / Demand Media)
  4. Aggiungi gocce di sangue che colano dai graffi. Per ottenere questo effetto, premi solo la punta del pennello arrotondato e piccolo per i dettagli contro il graffio. Premere verso il basso mentre si fa scorrere il pennello per una breve distanza, quindi premerlo completamente alla fine della corsa.


    Le gocce di sangue danno il realismo delle cicatrici (Cody Perhamus / Demand Media)

    Profondi graffi

  1. Guardati allo specchio mentre dipingi il graffio sul tuo viso. Fai un piccolo guscio con tre dita e riempilo con la cera dermica. Avvolgi la cera tra le mani fino a raggiungere una forma cilindrica. Posiziona il cilindro sulla fronte, orizzontalmente, e appiattisci le estremità contro la pelle in modo che la cera aderisca al tuo viso. Tenere la cera in posizione con una mano e trascinare la punta del cavo della spazzola lungo la cera orizzontalmente con l'altra mano. La cera sembrerà un piccolo solco sulla fronte.

    Con la cera dermica, fai una piccola scanalatura sulla fronte (Cody Perhamus / Demand Media)
  2. Applicare una vernice colorata sul viso a base d'acqua su una spugna per la pittura del viso, immergendo il bordo della spugna nell'acqua e quindi passandole nell'inchiostro con movimenti circolari. Sbatti la spugna sulla cera circostante fino a quando la parte superiore è il colore della pelle.

    Utilizzare la vernice per il viso a base d'acqua (Cody Perhamus / Demand Media)
  3. Usa la vernice rossa nel piccolo pennello rotondo per rendere i dettagli. Per fare questo, immergi il pennello nell'acqua e strofinalo nella pittura. Dipingi le scanalature della piccola scanalatura in rosso.

    Usando un piccolo pennello rotondo, dipingi i dettagli (Cody Perhamus / Demand Media)
  4. Utilizzare una spazzola a setole morbide con vernice rossa per dipingere le estremità della scanalatura. Aggiungi tutte le gocce di sangue che vuoi, gocciolando dal profondo graffio, usando un piccolo pennello arrotondato per i dettagli.

    Aggiungi tutte le false gocce di sangue che vuoi (Cody Perhamus / Demand Media)

Cosa ti serve

  • specchio
  • Vernice arrossata e colore della pelle a base d'acqua
  • acqua
  • Spazzola rotonda media con setole morbide
  • Pennello arrotondato per dettagli, piccolo e con setole morbide
  • Cera dermica
  • Spazzola a ventaglio con setole morbide