Quali alimenti rendono la mia pelle più leggera?

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 14 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Quali alimenti rendono la mia pelle più leggera? - Articoli
Quali alimenti rendono la mia pelle più leggera? - Articoli

Contenuto

Alcuni prodotti commerciali pretendono di rendere la pelle più leggera. Sebbene alcuni prodotti possano funzionare, contengono anche sostanze chimiche che possono essere dannose per la pelle. Usando cibi comuni per rendere la tua pelle più chiara, sceglierai un rimedio naturale senza effetti collaterali dannosi. Il processo sarà graduale, ma realizzerai i risultati.


Il limone è un rimedio naturale usato per sbiancare la pelle (Immagine di Flickr.com, per gentile concessione di Andrew Comings)

cetriolo

L'applicazione di cetrioli a fettine sottili libera la pelle, riduce al minimo le lentiggini e riduce le occhiaie. Inoltre, idratano e rinfrescano la pelle.

Succo di limone

Il succo di limone è uno sbiancamento della pelle popolare. Tagliare un limone a metà e strofinare sulla pelle, o applicarlo con un batuffolo di cotone. Lavare il succo con acqua tiepida e applicare secondo necessità fino ad ottenere i risultati desiderati.

Succo di limone e lime e zafferano

Il succo di limone e lime contiene agenti sbiancanti naturali. Il succo di questo frutto può essere combinato con polvere di zafferano e applicato sulla pelle per un effetto sbiancante. Risciacquare con acqua tiepida dopo aver applicato la soluzione sulla pelle per 20 minuti.


Avena e succo di pomodoro

L'avena unita al succo di pomodoro può alleggerire la pelle. Applicare una miscela densa sul viso e lasciarlo per 20 minuti. Lavare la miscela con acqua fredda e ripetere il processo frequentemente fino a ottenere i risultati di sbiancamento della pelle desiderati.

Succo di patate

Il succo di patata contiene proprietà sbiancanti che alleggeriscono la pelle. Usa le patate crude e applicale direttamente sulle zone scure della pelle che necessitano di sbiancamento. Usa il succo di limone combinato con succo di patate per i migliori risultati.