Come rispondere ai messaggi del tuo ragazzo

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
3 COSE DA FARE quando lui non ti risponde ai messaggi
Video: 3 COSE DA FARE quando lui non ti risponde ai messaggi

Contenuto

I siluri sono un modo facile e veloce per rimanere in contatto con il tuo ragazzo quando sei lontano da lui, ma a volte può essere difficile inviare le risposte appropriate. I messaggi cellulari non ti permettono di usare il dono del linguaggio del corpo o del tono della voce mentre passi il tuo messaggio, ea volte può essere difficile capire i suoi testi enigmatici. Ci sono alcune cose importanti che devi sapere quando ricevi la notifica di questo nuovo messaggio, quindi prima di selezionare l'opzione "rispondi", assicurati che la tua risposta comunichi efficacemente ciò che vuoi dire.


indicazioni

Oggigiorno, l'invio di messaggi è un metodo di comunicazione quasi invendibile nelle relazioni (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Rispondere tempestivamente, ma non immediatamente. Quando l'argomento della conversazione è leggero, corri il rischio di sembrare disperato o appiccicoso se riceve il tuo messaggio prima che riesca a mettere via il telefono. Se sei sempre in contatto, attendi qualche minuto prima di rispondere. D'altra parte, se stai avendo una conversazione importante o stai pianificando di incontrarti presto, una risposta tardiva può sembrare disinteresse o distacco. Assicurati di gestire il tuo tempo in base al tono dei suoi messaggi.

  2. Evita di rispondere se sei nervoso o se hai bevuto. Le tue intense emozioni saranno evidenti nel tuo messaggio e almeno una delle due cose accadranno: o fraintenderà la tua risposta, o dirai qualcosa di cui ti pentirai più tardi. Se ti ha appena mandato un messaggio che ti rendeva nervoso, non c'è modo di esprimerti e risolvere il problema educatamente attraverso un messaggio di testo.


  3. Sii breve ed educato. Le ragazze sono benedette dal dono di esprimersi bene, ma la maggior parte degli uomini sono sbalorditi in quel dipartimento. Per loro, la comunicazione non è così legata alle emozioni. Per questo motivo, cerca di mantenere i tuoi messaggi al di sotto del limite di caratteri per i singoli testi, piuttosto che inviare enormi paragrafi che faranno esplodere il tuo cellulare.

  4. Non saltare alle conclusioni o fare supposizioni. Molti uomini fanno un sacco di sarcasmo nelle loro conversazioni, ea volte è difficile per il tuo ragazzo farlo quando parla "con le dita" mentre si china su una piccola tastiera del cellulare. Se ti ha chiamato con un nome strano e ha messo alla fine una risatina o un bacio, potresti non pensarci due volte prima di essere provocato. I ragazzi hanno meno probabilità di finire uno scherzo con una "rs" o un'emoticon, quindi è facile per te fraintendere le loro buone intenzioni nel messaggio. In caso di dubbio, supponiamo che stia solo flirtando. Rimanda un insulto per scherzo e termina con un occhiolino.


  5. Sapere quando fermarsi. A volte un testo non può chiedere una risposta e trascinare una conversazione in quel modo può infastidire il tuo ragazzo. A differenza della vita reale, non c'è modo che lui possa dirti di smettere di inviare messaggi. Personalmente può distogliere lo sguardo o scappare, ma tramite sms non è in grado di creare un modo naturale per concludere il dialogo.