Modi per sbarazzarsi rapidamente delle bolle di febbre usando il perossido

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 21 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Mal di gola: come curarlo?
Video: Mal di gola: come curarlo?

Contenuto

Le bolle di febbre sono anche conosciute come mughetto o piaghe. Sono causati dal virus herpes simplex. Questo virus rimane nel tuo corpo per tutta la vita e causa bolle di febbre che compaiono più volte nell'anno. Se una di queste bolle si manifesta, bisogna fare tutto per guarirle, poiché sono contagiose. Fare attenzione a non toccare le vesciche e lavarsi regolarmente le mani in modo che il virus non si diffonda.


Prenditi cura dei blister in modo che il virus non venga trasmesso

preparazione

Pulire l'area prima di applicare il perossido nella vescica della febbre. Bagnare un panno con acqua calda e correre su tutta la faccia. Applicare un po 'di sapone con un movimento circolare con il panno. Risciacquare il panno e rimetterlo sul viso per rimuovere il sapone. Quindi, pulire delicatamente con un panno asciutto. Metti il ​​panno e la coperta nella lavatrice in modo che il virus non si diffonda a qualcuno nella tua casa.

perossido

Versare un po 'di perossido in una ciotola e immergere un po' di batuffoli di cotone in esso. Dopo aver asciugato il viso, prendi una di queste palline e salta in cima alla bolla, avanti e indietro. Il perossido asciugherà la bolla, facendola scomparire. Queste ferite tornano in ambienti umidi. Quando si utilizza il perossido, l'area si asciuga e rimuove l'umidità che la bolla deve sviluppare. Applicare il perossido tre o quattro volte al giorno fino a quando la bolla non si aggiunge. Non applicare il perossido con le mani in quanto ciò può diffondere il virus.


Pasta di perossido

Un altro modo per amministrare il perossido è facendo una pasta con aspirina e perossido. Impastare due aspirine e mettere la polvere in un piccolo contenitore con un cucchiaio di perossido. Mescolare bene fino ad ottenere una pasta. Usa un cotton fioc per applicare la pasta sul blister. Lasciarlo sul posto per due o tre minuti. Un periodo più lungo di questo può bruciare la pelle. Fallo una volta al giorno. Ancora una volta, non applicare questa pasta sul blister per la febbre con le mani.