Come caricare la pietra del sole sul Chrono Trigger

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Surviving Mars New Earth Project #2: Filling The Dome!
Video: Surviving Mars New Earth Project #2: Filling The Dome!

Contenuto

La Pietra del Sole ha prosciugato il suo potere e non è più utile per forgiare armi, ma se trovi il modo giusto per energizzare quella pietra con la luce del sole per milioni di anni, può essere usata per creare la migliore arma del gioco per Lucca, di Chrono Trigger.

Passo 1

Gioca fino a quando l'aereo per il viaggio nel tempo chiamato Epoch non sarà dotato di ali e il Black Omen non sorgerà dall'oceano.

Passo 2

Viaggia fino al 2300 d.C. e vola su una piccola isola vicino a Death Peak. Su quest'isola vedrai solo una semplice grotta e un edificio in rovina. Atterra sull'isola ed entra nella grotta.

Passaggio 3

Combatti con il boss all'interno della grotta chiamata Il Figlio del Sole. Dopo la battaglia il mostro lascerà la Pietra di Luna alle spalle, prendi questa pietra e torna in Epoch per viaggiare fino a 65.000.000 aC.


Passaggio 4

Trova un'isola simile a una piccola grotta chiamata "Sun Keep" situata a nord e ad est della montagna dove Ayla ha evocato Dactyls nel mezzo del gioco. Atterra sull'isola ed entra nella grotta. In cima, posiziona la pietra di luna sul palo della luce.

Passaggio 5

Lascia l'isola e viaggia indietro nel tempo fino all'anno 2300 d.C. Entra nella grotta "Sun Keep" per scoprire che la pietra di luna è scomparsa. Torna al 1000 d.C. per indagare di nuovo sulla grotta e scoprirai che era già scomparsa.

Passaggio 6

Vola con Epoch vicino alla città di Porre e noterai che la casa del sindaco risplenderà. Entra e parla con il sindaco. Mentirà e dirà che non ha la Pietra di luna.

Passaggio 7

Vai allo Snail Shop a Porre e compra la carne secca dal venditore. Una volta ottenuto questo oggetto, viaggia fino all'anno 600 d.C.

Passaggio 8

Parla con i discendenti del sindaco nel 600 d.C. Uno dei discendenti indicherà che vorrebbe preparare la cena con carne secca, ma non ne ha. Scegli l'opzione di dialogo e dalle la carne, per niente in cambio, poi vattene e torna all'anno 1000 d.C.


Passaggio 9

Parla di nuovo con il sindaco e questa volta ti darà la Pietra di luna. Riponi la pietra nella grotta "Sun Keep" e poi viaggia fino all'anno 2300 dC.

Passaggio 10

Entra di nuovo nella caverna e vedrai che la Pietra di Luna sarà completamente carica, essendo ora chiamata Pietra del Sole. Lucca prenderà la Pietra del Sole e la userà per creare una nuova arma e armatura.