Come capire se il tuo telefono è stato graffato

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Come capire se il tuo telefono è stato graffato - Articoli
Come capire se il tuo telefono è stato graffato - Articoli

Contenuto

Il tuo telefono può essere legalmente graffato dal tribunale, che deve dimostrare dopo l'uso quale sia la causa per applicare la graffetta. La polizia ha la tecnologia per sfruttare sia i telefoni fissi che i telefoni cellulari. Se pensi che il tuo telefono sia in ascolto, puoi ottenere le risposte necessarie con la tua compagnia telefonica o con la giustizia.


indicazioni

Le graffette possono essere fatte su telefoni fissi e cellulari (Jack Hollingsworth / Digital Vision / Getty Images)
  1. Chiama la compagnia telefonica e segnala che sei preoccupato che il tuo telefono potrebbe essere stato graffato. La società adotterà le misure necessarie per ispezionare la tua linea.

  2. Chiama di nuovo la tua compagnia telefonica se sono trascorse più di 48 ore dall'ultima chiamata. Se sul telefono è presente una graffetta illegale, la compagnia telefonica la rimuoverà. Tuttavia, se sul telefono è presente un morsetto legale, la compagnia telefonica non è autorizzata a informarla o a rimuoverla.

  3. Contatta la polizia se c'è una graffetta illegale. Avvieranno un'indagine per scoprire chi ha graffato il telefono e alla fine ha sollevato sospetti.


suggerimenti

  • Se nel tuo telefono è stata inserita una graffetta con un ordine del tribunale, un tribunale ti contatterà entro 90 giorni dopo la fine della graffatura per spiegare i motivi.