Come realizzare schede di vendita "economiche" riutilizzabili

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 27 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare schede di vendita "economiche" riutilizzabili - Articoli
Come realizzare schede di vendita "economiche" riutilizzabili - Articoli

Contenuto

Se si effettua una vendita di garage ogni anno, è possibile che si stanchino di creare schede ancora e ancora. Rendere duratura e duratura, che può essere salvata e utilizzata l'anno prossimo, consente di risparmiare manodopera e materiali. Non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi. Le schede riutilizzabili possono essere realizzate con vari materiali che non costano molto e durano il tempo che desideri.


indicazioni

I pannelli di vendita possono essere realizzati con qualsiasi materiale economico (David Sacks / Lifesize / Getty Images)
  1. Compra un vinile bianco rigido a buon mercato e qualche adesivo in vinile presso una placca o un negozio di articoli di cancelleria. Forse ha alcune piccole parti che può regalare gratuitamente, portando il suo costo a zero.

  2. Collocare il vinile adesivo su una superficie piana, con il vinile rivolto verso il basso e il lato posteriore rivolto verso l'alto. Disegna le parole "GARAGE SALE" sul retro. Assicurati di disegnarli sottosopra, in modo che quando li tagli, essi guarderanno proprio di fronte. Poiché il verso è fatto di carta, è più facile disegnarlo che su vinile.

  3. Taglia il vinile duro in un pezzo di 45 cm per 60 cm. Disegna una griglia semplice in modo da poter incollare le lettere in modo organizzato e attraente.


  4. Taglia le lettere in vinile adesivo usando le forbici.

  5. Posiziona la prima lettera sul vinile rigido con la parte posteriore ancora attaccata. Tenerlo contro la superficie piana, sollevare un angolo e separare la parte posteriore del vinile adesivo. Incollalo sul vinile rigido e tira con attenzione la parte posteriore sotto la lettera, tenendola il più saldamente possibile contro la tavola rigida. Se prendi semplicemente il verso e provi a incollare la lettera a mano libera, probabilmente finirai con la lettera aggrappandoti ad essa, o schiacciandoti, con le rughe o le bolle d'aria.

  6. Attaccare una staffa sul retro del piatto finito, inserendo le viti attraverso il vinile duro sulla staffa. Quando si utilizza il piano di cottura, attaccare il supporto al pavimento per evitare che cada o venga trasportato dal vento.

Cosa ti serve

  • Vinile bianco duro
  • Vinile adesivo rosso
  • righello
  • forbici
  • matita