Segni e sintomi di nidificazione

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Cosa sono gli angiomi e come è possibile eliminarli
Video: Cosa sono gli angiomi e come è possibile eliminarli

Contenuto

Se stai cercando di rimanere incinta, potrebbe sembrare molto lungo aspettare due settimane tra il tuo tempo fertile e il momento in cui puoi fare un test di gravidanza. Potresti essere in cerca di segni e sintomi di gravidanza per passare il tempo. La nidificazione è il processo di un ovulo fecondato che si attacca all'utero e spesso fornisce le prime prove della gravidanza.


impianto

Ogni mese, le sue ovaie rilasciano un ovulo nei tubi uterini, dove può essere fecondato con lo sperma. L'uovo fecondato quindi viaggia verso l'utero e si attacca o viene impiantato nell'utero. Questo processo di nidificazione può produrre sintomi che forniscono alla donna indizi di essere incinta. L'annidamento di solito si verifica circa nove giorni dopo l'ovulazione, ma può verificarsi già da sei giorni e successivamente fino a 12 giorni dopo l'ovulazione.

emorragia

Durante l'annidamento possono verificarsi lievi emorragie. Secondo il sito Web WhatToExpect.com, il sanguinamento da nidificazione si verifica in circa il 30% delle gravidanze. Questo sanguinamento è solitamente marrone o rosa chiaro e molte donne se ne accorgono quando si puliscono dopo aver usato il bagno. Questo punto è chiaro ed è il risultato dell'uovo fecondato, o embrione, che si deposita sul muro dell'utero.


Colica e ovulazione

Alcune donne hanno anche coliche durante la nidificazione. Questo segnale di nidificazione viene spesso scambiato per crampi mestruali perché alcune donne soffrono di crampi mestruali giorni prima dell'inizio delle mestruazioni.

Temperatura corporea basale

Se controlli la temperatura corporea basale, potresti notare un cambiamento di temperatura dopo l'annidamento. La temperatura corporea basale è la temperatura corporea a riposo della donna, presa alla stessa ora ogni giorno, prima che la donna si alzi dal letto. La temperatura basale del corpo di una donna aumenterà in modo significativo (circa 0,4 gradi Fahrenheit) dopo l'ovulazione. La temperatura di solito rimane alta fino all'inizio del ciclo mestruale successivo. Quando si verifica la nidificazione, ci sarà un calo di un giorno nella temperatura corporea basale. Assicurarsi di utilizzare un termometro basale per controllare i leggeri cambiamenti di temperatura.


considerazioni

Poiché la nidificazione può verificarsi contemporaneamente all'esordio della prossima mestruazione, a volte viene confusa come una mestruazione. Molti dei sintomi di nidificazione sono sintomi di mestruazione imminente. Inoltre, questi sintomi non sono definitivi. L'esperienza di alcuni o tutti questi sintomi non significa necessariamente che si sia verificato il nidificazione. Questi segni non sono infallibili; solo un test di gravidanza ti dirà di sicuro se sei incinta.