Come fare una trappola per i pesci

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Novembre 2024
Anonim
Trappola per pesci
Video: Trappola per pesci

Contenuto

I nostri antenati hanno realizzato e usato tutti i tipi di cesti per molti scopi, inclusa la pesca. Ad alcune persone piace usare un cesto per pescare esche e pescare pesci più grandi.


indicazioni

I nostri antenati hanno realizzato e usato tutti i tipi di cesti per molti scopi, inclusa la pesca (Photos.com/Photos.com/Getty Images)
  1. Acquista una rete metallica da 1/2 pollice. Per realizzare una trappola per pescherecci di 0,60 m², è necessario un pezzo di maglia che misura 0,60 m di larghezza e 2 m di lunghezza. La rete metallica è flessibile, facilmente modellabile e non costosa.

  2. Misurare distanze di 0,60 nella mesh. Metti una tavola per tenerla ferma. Quindi piegalo con un angolo di 90 gradi ogni 0,60 m mentre misuri lungo il tessuto per formare una scatola. La sua scatola passerà per avere 0,60 m per lato e 0,6 m di profondità.

  3. Trasforma la tua rete in una trappola per cestini di pesci unendoti ai suggerimenti che si trovano. Utilizzare un sottile filo per legare insieme le estremità.


  4. Taglia un pezzo della rete metallica abbastanza grande da coprire il fondo del cartone. Utilizzare un altro pezzo di filo sottile per legare il coperchio nella forma del cartone. Legare il filo non è difficile da fare. Fai solo come se legassi il pizzo di una sneaker. Quando finisci questo passaggio, avrai una trappola senza difficoltà.

  5. Crea un'apertura a forma di V per consentire al pesce di entrare ma non può uscire. Taglia due pezzi della maglia. Legare ogni pezzo al bordo esterno del cartone con il filato. Questo permetterà ai pezzi di muoversi e avrai una porta nella tua trappola. Ogni pezzo sarà leggermente più largo della metà della larghezza del cesto.

  6. Punta la forma a V nella trappola che hai fatto per il pesce. Muovi i pezzi, lasciando uno spazio tra loro di 7,5 cm. Utilizzare un occhiello per tenerli in posizione. Da lì, avrai una trappola per pesci che ti permetterà di aprire una porta sul retro e di versare il pesce che hai catturato in un secchio.