Come lisciare i capelli con le punte scoperte

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 26 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
ERRORI che facciamo TUTTE quando asciughiamo i CAPELLI 👩‍PIEGA TOP IN POCHI MINUTI
Video: ERRORI che facciamo TUTTE quando asciughiamo i CAPELLI 👩‍PIEGA TOP IN POCHI MINUTI

Contenuto

Puoi indossare un'acconciatura con le punte dei capelli scoperte in molte occasioni diverse, dagli incontri casuali agli eventi eleganti. Se i tuoi capelli sono naturalmente lisci, può sembrare difficile convincerli a collaborare e risultare. Per risolvere questo problema, investi in alcuni prodotti per capelli di qualità che offrono una fissazione extra. Questi prodotti combinati con alcune tecniche di modellazione ti garantiranno una bella acconciatura con le estremità in rilievo.

Passo 1

Lavati i capelli e rimuovi l'acqua in eccesso con l'asciugamano.

Passo 2

Applicare una buona quantità di mousse sui capelli umidi, pettinandoli con le dita. Ciò renderà i capelli flessibili e sarà più facile girarli.

Passaggio 3

Imposta l'asciugatrice a una temperatura media e usa la spazzola rotonda per arricciare le estremità dei capelli. Mentre la spazzola trattiene i capelli, posiziona l'ugello dell'asciugatrice attorno ad esso per forzare i capelli ad asciugarsi curvi.


Passaggio 4

Ripeti l'operazione per tutti i capelli in modo che la parte superiore sia liscia e dritta, mentre le estremità vengono sollevate.

Passaggio 5

Puoi manipolare ancora di più la forma della curva usando un ferro da stiro. Mentre passi il ferro da stiro per lisciare i capelli, arriccia le estremità verso l'esterno per creare un bell'aspetto.

Passaggio 6

Infine, spruzza un po 'di lacca per trattenere l'acconciatura.