Contenuto
Quando installi Outlook, il programma di gestione della posta elettronica che fa parte della suite di Microsoft Office, per la prima volta le e-mail vengono recapitate automaticamente in una cartella denominata "Posta in arrivo". Se hai più di un indirizzo e-mail inviato allo stesso account Outlook, potresti voler separare i messaggi inviandoli a cartelle diverse mentre li ricevi. Questo aiuta a prevenire un overflow nella posta in arrivo. Un modo per farlo è cambiare la posizione di consegna dei messaggi su uno di questi account.
indicazioni
Outlook è un programma per la gestione delle e-mail (immagine email di vospalej da Fotolia.com)-
Accedi al tuo account Outlook e attendi fino a quando appare la finestra principale, che è quella che visualizza tutte le email. Fai clic su "Strumenti" nella barra degli strumenti. Lei è vicino all'angolo sinistro. Scegli "Impostazioni account" dal menu a discesa.
-
Cerca nella finestra Impostazioni account visualizzata come popup. La prima scheda a sinistra è la scheda "e-mail". Qui vedrai un elenco di tutti gli indirizzi email associati all'account Outlook. Fare clic sul primo indirizzo e-mail di cui si desidera modificare la posizione di consegna dei messaggi.
-
Guarda in fondo alla finestra. Verrà visualizzata la cartella in cui sono attualmente recapitate le email di questo account, che ora saranno la Posta in arrivo. Fai clic sul pulsante "Cambia cartella". Apparirà una nuova finestra dal titolo "Nuova posizione di consegna e-mail". Guarda questa finestra ora, ma non chiudere quella precedente.
-
Guarda l'elenco delle cartelle disponibili nell'elenco "Scegli una cartella". Se non ne trovi uno che desideri utilizzare, fai clic sul pulsante "Nuova cartella". Immettere il nome desiderato per la cartella e fare clic su "OK". Questo nome apparirà nell'elenco.
-
Selezionare il nome della cartella in cui si desidera inviare le e-mail dal proprio account. Fai clic su "OK". La finestra che stavi utilizzando verrà chiusa e verrà visualizzata la finestra "Impostazioni account". Si noti che quando si seleziona l'account e-mail, la nuova cartella di destinazione viene visualizzata nella parte inferiore della finestra.
-
Ripeti i passaggi da 2 a 5 per modificare le posizioni di consegna di altri account di posta elettronica, se necessario. Chiudi la finestra al termine facendo clic sul pulsante "Chiudi" nell'angolo in basso a destra.
suggerimenti
- Dopo aver cambiato i luoghi di consegna, assicurati di farlo. In caso contrario, si potrebbe prendere dal panico per non essere in grado di trovare e-mail importanti.
Cosa ti serve
- Software Outlook (versione 2003 o successiva)