Come fare un bancone per la colazione

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 22 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
DIY Breakfast Bar - Build Video
Video: DIY Breakfast Bar - Build Video

Contenuto

I banconi della colazione sono modifiche strutturali che si collegano a isole o banconi della cucina, progettati per i pasti mattutini o il caffè pomeridiano. Sono un riflesso della vita moderna, dove i pasti semplici vengono consumati da soli per fretta o differenze di orario. Comodità o conseguenza, questo tipo di costruzione aumenta la versatilità dei banchi cucina e delle isole, consentendo un migliore sfruttamento dello spazio nella stanza. Come nell'ambiente cucina del secolo scorso, questi banconi sono piccoli accessori versatili dove i bambini possono mangiare la mattina o fare i compiti, i visitatori possono chiacchierare ei genitori possono condividere un momento lontano dai videogiochi e dalla frenesia della vita quotidiana.

Comodità e alloggio

Dimensioni

I banconi della colazione sono generalmente compresi tra 45 cm e 60 cm, consentono l'alloggiamento di vari oggetti e tipi di cibo, e devono estendersi sul muro o sull'isola per almeno 30 cm per consentire alle gambe di riposare e per le banche. L'altezza di questi mobili è solitamente determinata dal proprietario della casa, ma devono essere almeno 25 cm più alti degli sgabelli utilizzati. Possono essere più corti di qualche centimetro rispetto all'altezza standard di 90 cm per consentire l'uso di sedie da cucina o sgabelli alti per separare il tuo spazio dall'area di lavoro. Possono essere realizzati anche come semplice prolungamento del bancone, aggiungendo spazio da utilizzare quando non vengono utilizzati per cene o visite. Generalmente il bancone è realizzato per avere la stessa lunghezza del piano o dell'isola, ma quelli più corti hanno solitamente una lunghezza compresa tra 60 cm e 75 cm, circa, per ogni seduta. Supporti in legno o metallo sostengono il piano di lavoro e hanno una spaziatura adeguata al materiale. Finché i banconi della colazione alla stessa altezza hanno un supporto in eccesso (bilanciato dall'area nella parte superiore del mobile), hanno bisogno di meno supporto, tuttavia i pilastri sono sempre posizionati vicino agli angoli per sostenere l'uso extra che queste aree ricevere.


Materiali

I materiali utilizzati per i controsoffitti o le isole sono utilizzati anche per i banchi della colazione al mattino. Materiali contrastanti possono essere utilizzati per controsoffitti posizionati sotto o sopra l'altezza del bancone principale.Poiché i materiali superano l'armadio di almeno 30 cm, materiali molto pesanti come il granito vengono posizionati sopra un supporto di legno o un materiale progettato che è supportato da travi più fitte. Come i controsoffitti, i banconi della colazione possono essere rivestiti con laminati, piastrelle, metallo o lastre miste di pietra, ardesia, marmo o granito. A differenza dei controsoffitti, che sono supportati su tutti i loro bordi, i materiali utilizzati sui banconi, con un solo supporto, devono essere abbastanza resistenti da sopportare la forza di gravità (e il peso delle persone che vi appoggiano) sui bordi esterni o essere sostenuto da un supporto di legno progettato. Le pietre naturali che si combinano con i controsoffitti devono essere realizzate con le stesse lame del resto della cucina per una buona combinazione.