Come aumentare il tempo di una registrazione video su telefoni cellulari

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 23 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come si crea un video? LA GUIDA COMPLETA, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE (Video, Audio, Montaggio)
Video: Come si crea un video? LA GUIDA COMPLETA, TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE (Video, Audio, Montaggio)

Contenuto

Molti telefoni cellulari sono in grado di riprendere utilizzando una fotocamera interna. Il tempo di registrazione e la qualità del video variano da modello a modello, ma di solito è possibile inviare la registrazione a un contatto sul telefono o caricarla sul computer. Alcuni telefoni dispongono di uno slot per scheda di memoria per aumentare il tempo del video, ma la maggior parte no. Tuttavia, la maggior parte dei telefoni dispone di un'impostazione per modificare la qualità per registrare un video più a lungo. Puoi modificare questa impostazione rapidamente e iniziare a registrare video più lunghi.

Passo 1

Premi il pulsante "Impostazioni" sul tuo telefono. A seconda del modello, potrebbe essere necessario prima accedere alla "Modalità video".

Passo 2

Naviga tra le impostazioni per trovare la risoluzione video. Premere "OK" per selezionare questa impostazione.


Passaggio 3

Modificare la qualità del video su una risoluzione inferiore. Ad esempio, se la risoluzione corrente è "320 x 240", modificala in "176 x 144". Possono esserci più di due risoluzioni, quindi più basso è il numero, più grande sarà la registrazione.Ciò riduce anche le dimensioni e la qualità del video.