Come aumentare i buchi in una cintura di pelle

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 23 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
Come Fare un BUCO alla CINTURA con una PENNA | Buchi alla Cinta SENZA Pinza Punch o Fustellatrice
Video: Come Fare un BUCO alla CINTURA con una PENNA | Buchi alla Cinta SENZA Pinza Punch o Fustellatrice

Contenuto

Le cinture troppo "larghe" devono essere ridimensionate, non riciclate. È semplice ed economico fare nuovi buchi in una cintura e non è necessario andare da nessun calzolaio. Segui questa guida per istruzioni rapide su come praticare nuovi fori in una cintura di pelle.

Passo 1

Posiziona la cintura con il rovescio rivolto verso l'esterno. Strizzalo al livello ideale e usa la penna o il gesso per segnare il nuovo punto.

Passo 2

Posizionare la cintura su una superficie piana con il rovescio rivolto verso l'alto. Misurare la distanza tra i fori che la cintura ha già per posizionare correttamente i nuovi fori. Per motivi estetici, dovresti mettere dei buchi fino al punto dell'ultimo foro che desideri. Se la nuova posizione non è esattamente in un punto misurato, creare un foro appena oltre quel punto.


Passaggio 3

Dopo aver controllato di nuovo i punti (per la precisione), posizionare una cintura di cuoio sullo strumento di perforazione. Allineando il punto di taglio e il foro, serrare l'utensile il più possibile per praticare il foro. Potrebbe essere necessario aprire e chiudere lo strumento più volte per forare le pelli più spesse.

Passaggio 4

Dopo aver praticato i fori, rimuovere la pelle in eccesso e provare a mettere la cintura per vedere la taglia. Assicurati che i fori siano abbastanza grandi da inserire completamente il perno della fibbia.