Suggerimenti su come una donna può vestirsi come un uomo

Autore: Mike Robinson
Data Della Creazione: 11 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Novembre 2024
Anonim
Suggerimenti su come una donna può vestirsi come un uomo - Vita
Suggerimenti su come una donna può vestirsi come un uomo - Vita

Contenuto

Che sia per una festa, un evento speciale o semplicemente per provare qualcosa di nuovo e diverso, vestirsi da uomo può essere un'esperienza interessante, se non stimolante, per una donna. Sebbene nascondere le curve e le caratteristiche morbide del corpo femminile sia complicato, con alcuni suggerimenti utili, la più femminile delle donne camminerà, parlerà e sembrerà un uomo.

Cravatta

Appiattisci le curve femminili per creare una costruzione maschile. Sebbene un seno pieno sia bello su una donna, non sta bene a nessuno vestito da uomo, quindi avvolgi una cinghia sul seno in modo creativo e comodo per un petto piatto. Il sito web Diesel Dome (vedi Riferimenti) suggerisce di avvolgere strettamente i seni con una benda, premendoli verso il basso e verso le ascelle. I collant a contorno pieno possono essere indossati anche sopra il seno per mantenere le curve in posizione, come un reggiseno sportivo coperto con nastro adesivo.


Capelli

Crea una nuova acconciatura virile per creare un look duro e maschile. Prova un taglio con i lati e la schiena tagliati vicini, ma evita di acconciare con una parte superiore piatta o di radere completamente la testa, poiché questo evidenzia la forma arrotondata e liscia del cranio femminile. Evita anche i tagli con le frange, poiché hanno un effetto femminile. Taglia i capelli sottili e morbidi che le donne hanno al posto delle basette e taglia i capelli strutturando le orecchie per dargli un aspetto macho.

Peli del viso

Crea un aspetto peloso e ispido come un vero uomo aggiungendo e lavorando con i peli del viso. Poiché gli uomini tendono ad avere le sopracciglia più folte rispetto alle donne, riempile con ombretto e eyeliner, rendendole scure e piene. Acquista gomma o lattice liquido nei negozi di forniture teatrali e usalo per fare baffi, pizzetto o barba finti. Rimuovere le ciglia finte con crema fredda, olio per bambini o struccante estraendole delicatamente dal viso.


Abiti

Cerca forme larghe e squadrate per riprodurre l'armadio di un uomo e nascondere il corpo trasformato di una donna. Evita i pantaloni stretti. Scegli pantaloni che mascherino la vita femminile nascondendo la silhouette di fianchi e cosce. Per un tocco virile, aggiungi una cintura di pelle scura. Le magliette lavorate a maglia possono evidenziare la forma femminile, quindi scegli di usare cotone che non sporga dal seno. I modelli rigati e quadrettati si confondono anche con le caratteristiche del corpo, mascherando le curve.