Come perforare e colpire un tubo da un'arma da fuoco

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 20 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come perforare e colpire un tubo da un'arma da fuoco - Articoli
Come perforare e colpire un tubo da un'arma da fuoco - Articoli

Contenuto

Il processo di fabbricazione di una lunga barra d'acciaio in una canna lucida e funzionale con strisce intricate al suo interno è il più complesso che coinvolge la produzione di armi da fuoco. Per produrre un barile non è necessario un equipaggiamento specializzato che non sia visibile in molte altre officine industriali. Ci sono centinaia di produttori negli Stati Uniti che usano attrezzature di varia complessità, ma l'uso dei più moderni disponibili riduce le possibilità di rovinare un pezzo di acciaio nel processo.


indicazioni

La canna è la parte più complessa della produzione (immagine barile di sasha da Fotolia.com)
  1. Compra una barra d'acciaio cilindrica che sia di 7 pollici di diametro e 76 pollici di lunghezza. L'acciaio migliore che troverai per la tua canna è l'acciaio inossidabile 416, ma anche l'acciaio 4140 (attaccato al cromo e al molibdeno) è eccellente. Un fornitore industriale sarà in grado di fornire uno di questi tipi nelle dimensioni richieste.

  2. Posizionare il pezzo di acciaio nel trapano del foro profondo, che verrà ruotato a oltre 2000 giri al minuto quando acceso. Quindi il trapano comprimerà una lama di carburo di tungsteno in un bastoncino da 1 metro su quel pezzo, che gira ancora, ad una velocità di 2,5 centimetri al minuto.

  3. Posiziona la canna piatta nella svasatura e accendila. Ruoterà la svasatura sulla punta di una colonna lubrificata a circa 200-500 giri / min. La dimensione dell'alesatore è determinata dal calibro che si desidera avere.


  4. Utilizzare la macchina per svasare, che premerà la canna preparata nella svasatura finché non la attraverserà. Assicurati che la colonna dell'alesatore sia perfettamente allineata per rendere possibile la migliore pipa.

  5. Posiziona la canna nel filatoio e regola un tipo specifico di manopola per ritagliare il tipo di striscia e la sua rotazione. Ogni pulsante ha e mostra un diverso modello di striscia. Vedi il calcolatore di rotazione del tubo nella sezione caratteristiche per maggiori informazioni su come scegliere il migliore.

  6. Lubrificare il foro nel tubo.

  7. Accendere il filatoio, che trascinerà il pulsante attraverso il tubo lubrificato e scolpire le strisce.

  8. Posizionare la canna appena tagliata nel forno a 649 ° C per circa un'ora prima di rimuoverla. È necessario alleviare la pressione del barilotto per evitare potenziali rotture quando si spara.

suggerimenti

  • Si consiglia di utilizzare questa volta per mettere alcuni fili sulla punta, che consente di aggiungere un freno a bocca o un soppressore di luce più tardi.

avvertimento

  • Prestare sempre attenzione quando si utilizzano macchinari industriali e indossare sempre occhiali e guanti di sicurezza.

Cosa ti serve

  • Trapano
  • Macchina per svasare
  • Rastrellatrice
  • Forno a 649 ° C o più