Come cacciare gli uccelli con trappole fatte in casa senza ucciderli

Autore: Laura McKinney
Data Della Creazione: 5 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come Allontanare i Piccioni dai Tetti di casa - RIMEDIO DELLA NONNA
Video: Come Allontanare i Piccioni dai Tetti di casa - RIMEDIO DELLA NONNA

Contenuto

Gli uccelli possono diventare una vera seccatura per i proprietari di case se mangiano i semi e le gemme del giardino o se fanno troppo rumore o troppo casino. Ci sono diversi modi per catturare questi uccelli, ma alcune trappole possono ferire o persino ucciderli. Se vuoi liberarti di loro senza danneggiarli e comprare costose trappole, inizia a creare le tue trappole per uccelli fatte in casa.


indicazioni

Rimuovi gli uccelli indesiderati dal tuo cortile a caccia di loro con trappole fatte in casa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

    Trappola per pavimenti semplice

  1. Scava un buco nel terreno con una piccola pala da qualche parte dove gli uccelli si riuniscono di solito. Il buco dovrebbe essere largo circa sei pollici e profondo 12 pollici.

  2. Depositare alcuni semi secchi o mais sul fondo del buco e spargere una piccola quantità di seme attorno ad esso per attirare gli uccelli.

  3. Presta attenzione alla trappola e rimuovi con cura gli uccelli catturati il ​​più rapidamente possibile. Gli uccelli saranno trascinati nella trappola dai semi, e non appena mangeranno tutto intorno al buco, cercheranno di mangiare il seme dall'interno. Quando vieni a mangiarlo, cadrà e la larghezza della buca non gli permetterà di spalancare le ali abbastanza per volare e scappare.


    Trappola con imbuto

  1. Taglia la punta di un imbuto di plastica usando un cutter di metallo o una forbice a taglio forte. La dimensione ideale per l'apertura all'estremità dell'imbuto è di due o quattro centimetri di diametro.

  2. Disegna un cerchio delle dimensioni dell'estremità più larga dell'imbuto all'esterno di una scatola di scarpe di cartone. Quindi disegna un cerchio più piccolo all'interno del primo cerchio. Il secondo cerchio dovrebbe essere solo circa 1 centimetro più piccolo del diametro dell'imbuto. Taglia il cerchio più piccolo e inserisci l'imbuto con l'estremità più piccola nel cartone. Questa diminuzione della dimensione dell'apertura permetterà all'uccello di scivolare nel cartone attraverso l'imbuto.

  3. Attaccare l'imbuto alla scatola con alcuni pezzi di nastro e posizionare la scatola in un punto in cui gli uccelli che si desidera catturare siano stati visti mentre si nutrono.


  4. Spargi un piccolo seme intorno alla scatola e crea un percorso a imbuto e all'interno della scatola. Fai una piccola pila di semi all'interno della scatola come esca per gli uccelli. Quando seguono il percorso del seme e entrano nell'imbuto attraverso la piccola apertura della scatola, non potranno andarsene.

  5. Controllare periodicamente la trappola per tutto il giorno e rimuovere gli uccelli catturati il ​​più rapidamente possibile. Mettere anche un piccolo contenitore di acqua all'interno della trappola in modo che gli uccelli non abbiano sete e disidrati, evitando inoltre di esporre la trappola alla luce diretta del sole.

suggerimenti

  • Per avere più successo nel catturare l'uccello, spargere semi nell'area in cui prevedi di impostare la trappola per diversi giorni prima di impostare la trappola. Questo attirerà gli uccelli nell'area, abituandoli con i mangimi in loco. Una volta che la trappola è pronta, non ci vorrà molto prima che la trappola venga catturata.

Cosa ti serve

  • Piccola pala
  • mangime per uccelli
  • Imbuto di plastica
  • Scatola di scarpe di cartone
  • Metal Cutter o Strong Cutting Shears
  • nastro