Contenuto
- Condizioni con pelle secca
- Infezioni da fungo
- acne
- Fai il bagno al cane
- Rimozione di capelli e vernice al cloro
Il sito web di Procter & Gamble afferma che lo shampoo antiforfora Head & Shoulders fu messo in vendita nel 1961 dopo dieci anni di ricerche. Secondo il sito web galtech.com, è ancora oggi lo shampoo antiforfora più venduto sul mercato. L'ingrediente principale è il piritione di zinco, che aiuta a controllare la forfora. Ma lo shampoo può anche essere usato per aiutare in vari altri problemi.
Head & Shoulders non solo rimuove la forfora ma aiuta anche con altri problemi (Shampoo? Immagine di Fenia da Fotolia.com)
Condizioni con pelle secca
Usa la testa e le spalle come sapone per il corpo se hai qualsiasi tipo di dermatite, eczema o rosacea, nonché pelle scagliosa, infiammata o irritata. Lo shampoo a base di zinco piritione riduce l'infiammazione e il prurito associati a queste condizioni. Consultare il proprio medico o il dermatologo prima di usare lo shampoo per trattare il problema.
Usa la testa e le spalle per combattere i problemi di pelle secca (donna in topless mentre massaggio della pelle sull'immagine di sfondo nero di sasha da Fotolia.com)Infezioni da fungo
Sbarazzarsi di tigna, chilblain e altre infezioni da lievito applicando Testa e spalle direttamente nell'area colpita. Il piritione di zinco aiuta a uccidere il lievito, che è la causa principale dell'infezione del lievito.
acne
Elimina l'acne lavando il viso con la testa e le spalle. Fatelo tutti i giorni e in pochissimo tempo i brufoli inizieranno a svanire.
Elimina l'acne con testa e spalle (Vista laterale della donna immagine di lavaggio da Jane settembre da Fotolia.com)Fai il bagno al cane
Evita il prurito del cane che bagna l'animale con la testa e le spalle. Lo shampoo imbianca e ammorbidisce i capelli. Evitare che il prodotto entri in contatto con gli occhi del cane in quanto potrebbe causare irritazione.
Fai la doccia al cane con la testa e le spalle (Immagine SONY DSC di gierczak2007 da Fotolia.com)Rimozione di capelli e vernice al cloro
Rimuovere efficacemente il colorante e il cloro dai capelli usando lo shampoo. Se si desidera rimuovere una colorazione difettosa prima di colorare nuovamente i capelli, lavarli alcune volte prima con la testa e le spalle. Puoi anche usare lo shampoo dopo il nuoto per rimuovere il cloro dai capelli.
La testa e le spalle possono essere buone per i nuotatori (Immagine di nuoto da Stana da Fotolia.com)