Quale condimento abbina con l'agnello?

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 25 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Quale condimento abbina con l'agnello? - Articoli
Quale condimento abbina con l'agnello? - Articoli

Contenuto

Utilizzando condimenti ed erbe quando si cucina è uno dei modi più efficaci per dare individualità alla propria cucina, secondo il sito web dell'Agnello della Nuova Zelanda. Le spezie permettono una fragranza aromatica e un sapore delizioso per accompagnare il tuo agnello. Le ricette per la cottura dell'agnello si rivolgono alle cucine di tutto il mondo e, a seconda del taglio e dello stile che vuoi evocare nella tua cucina, alcune spezie si combinano meglio.


Il cosciotto d'agnello si sposa bene con il rosmarino e le patate (Thomas Northcut / Digital Vision / Getty Images)

spezie

Secondo il sito web dell'Agnello della Nuova Zelanda, quasi due dozzine di erbe e spezie si sposano molto bene con i piatti di agnello. Queste spezie provengono da tutto il mondo e si trovano in tutti i tipi di cucine. Alcuni di essi, come basilico e maggiorana, dovrebbero essere usati con parsimonia perché possono dominare il piatto se ne usi troppo. Puoi aggiungere altre erbe e spezie, come menta e prezzemolo, in base alle tue preferenze di gusto. Altre spezie spesso presenti nei piatti a base di agnello includono curry, pepe di Cayenna, timo, peperoni, dragoncello, zenzero, rosmarino, salvia, paprika, origano, senape, zenzero e zafferano.


curry (Jupiterimages / liquidlibrary / Getty Images)

Stufato di agnello

Una ricetta per agnello che Jane Spice consiglia include paprika, semi di cumino, cumino, chiodi di garofano, zafferano, zenzero, curcuma, pepe di cayenna e noce moscata - tutti usati insieme in agnello per dare un sapore mediterraneo. Questa griglia per agnelli con condimento marocchino sarà pronta per essere servita dopo circa 20-25 minuti nel forno. Jane Spice suggerisce di servire la griglia di agnello con couscous, menta e cavoletti di Bruxelles.

Opzioni di agnello (Thomas Northcut / Digital Vision / Getty Images)

Cosciotto d'agnello

I cuochi di How to Cook Meat suggeriscono un condimento con erbe e spezie, tra cui aglio, menta, rosmarino e limone, insieme a sale e pepe quando cuociono uno stinco di agnello. Utilizzare un robot da cucina o tagliare finemente tutte le erbe e le spezie, quindi distribuire e strofinare sullo stinco di agnello. Queste erbe forniscono il loro condimento senza mascherare il sapore forte e intrinseco dell'agnello.


Opzioni di agnello (Eising / Photodisc / Getty Images)

kebab

Quando si cuociono gli spiedini di agnello, si consiglia l'uso di peperoni serrati, garam masala, pepe nero macinato fresco, coriandolo, sale e cipolla tritata. Dopo aver mescolato le erbe e le spezie all'agnello, mettilo sugli spiedini per cuocere sulla griglia.

Opzioni di agnello (Eising / Photodisc / Getty Images)