Come fare le cravatte all'uncinetto con le dita

Autore: Marcus Baldwin
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Come fare le cravatte all'uncinetto con le dita - Articoli
Come fare le cravatte all'uncinetto con le dita - Articoli

Contenuto

L'uncinetto a dito è una grande attività per bambini e adulti. Le dita vengono utilizzate al posto degli aghi, rendendola un'attività molto versatile. Uncinetto le cravatte all'uncinetto con le dita è lo stesso che con l'ago. Le linee sottili non vanno bene con l'uncinetto fatto con le dita, in quanto sono molto sottili in relazione allo spessore del dito. Un piccolo uncinetto creerà cravatte più piccole con una linea sottile.


indicazioni

Le linee e le dita possono essere utilizzate per realizzare cappi con l'uncinetto (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Fai un nodo all'estremità della linea torcendolo per formare un cappio, quindi prendilo attraverso il passante e afferralo. Passa il filo attorcigliato mentre il cappio scatta all'estremità della linea, formando un nodo.

  2. Metti il ​​nodo al dito. Avvolgere la linea sul dito trasversale, lasciandolo sulla parte anteriore. Tirare il nodo sul pezzo di filo ed estrarre il dito. Hai finito il primo ciclo.

  3. Continua a ripetere il processo finché non ottieni le dimensioni desiderate della mesh. Taglia la fine del filo e tiralo attraverso l'ultimo ciclo. Tirare con fermezza per influenzare la fine dei loop.

suggerimenti

  • Le cravatte all'uncinetto possono essere utilizzate per una varietà di disegni. È possibile creare catene nella maglietta per dare un tocco in più nell'aspetto. Cuci le catene in cerchi o sotto forma di fiori. Usa le catene nello stesso modo in cui dovresti usare un ricamo come decorazione.
  • Usa le catene all'uncinetto per creare braccialetti di amicizia. Tagliarlo alla lunghezza desiderata e legare insieme le estremità su un polso.
  • Per le catene più grandi di uncinetto, utilizzare più dita. Dopo aver fatto il nodo per iniziare, fai alcuni nodi consecutivi che sono 1 1/2 pollici troppo alti per il numero di dita che utilizzerai. Fare attenzione a non tirare il filo e il nodo si rovinerà. Fai scorrere le dita sui nodi. Quando arrotoli la corda e la si avvolge in più di un dito, posizionala sotto il dito successivo. Continua a avvolgerlo su e giù finché non raggiungi l'altra mano. Avvolgi l'ultimo dito e indietro, passando dall'altra parte. Dopo che la linea è su entrambi i lati, tirare il nodo. Ripeti il ​​processo e tira per avere una catena larga all'uncinetto.

Cosa ti serve

  • linee
  • forbici