Stili a treccia per adolescenti

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 16 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Novembre 2024
Anonim
Kid’s Hairstyle tutorial
Video: Kid’s Hairstyle tutorial

Contenuto

Le trecce sono un modo per gli adolescenti più attivi di lasciare i capelli lontani dal viso e allo stesso tempo mantenere i capelli eleganti e alla moda. Sebbene la maggior parte delle ragazze sappia fare una treccia regolare di tre fili, ci sono molte varianti e stili di trecce, con complessità e effetti diversi. Questi stili possono dare un'aria femminile e sono ancora molto pratici per qualsiasi ragazza.


Le trecce sono perfette per i giovani stili alla moda. (Emma Innocenti / Digital Vision / Getty Images)

Treccia comune

Le trecce offrono un aspetto versatile e semplice con opzioni illimitate per la creatività. Una treccia comune inizia con tre ciocche di capelli. Lo stoppino destro attraversa lo stoppino centrale e lo stoppino sinistro attraversa lo stoppino centrale, ripetendo finché la treccia non raggiunge la lunghezza desiderata.

Le trecce sono perfette per coda di cavallo, code intrecciate, trecce intrecciate o persino capelli intrecciati. Le trecce sciolte o laterali sono un'altra scelta comune per le ragazze che amano lo stile essenziale di celebrità come Nicole Richie e Amanda Seyfried.

Treccia incorporata

La treccia incorporata esiste da secoli ed è ancora un'acconciatura popolare tra le ragazze di tutte le età. Questo stile è un po 'più complesso di una normale treccia poiché implica intrecciare i capelli dalla radice nella parte posteriore della testa piuttosto che iniziare con una coda di cavallo.


L'acconciatura è fatta in modo simile a quello di una normale treccia, tranne per il fatto che un piccolo pezzo di capelli deve essere aggiunto vicino al cuoio capelluto a ciascun stoppino originale mentre si incrociano l'un l'altro. Questo stile intreccia letteralmente i capelli in una treccia che non è solo elegante ma anche duratura. Le trecce legate sono spesso realizzate in stili che vanno da una semplice coda di cavallo a cokerie complesse per occasioni speciali.

Treccia di lisca di pesce

La treccia a lisca di pesce è uno stile intrecciato che coinvolge solo due ciocche di capelli. Inizia dividendo i capelli e prendendo un piccolo stoppino da ogni parte. I fili sono incrociati in direzioni opposte da sinistra a destra fino a formare una treccia ferma lungo la parte posteriore della testa. È possibile realizzare questa treccia con tutti i capelli o una mezza treccia con una parte dei capelli in cima o ai lati.