Cosa scrivere in inviti a tema di feste di 15 anni

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
COME ORGANIZZARE UNA FESTA FANTASTICA 🎉 🎈
Video: COME ORGANIZZARE UNA FESTA FANTASTICA 🎉 🎈

Contenuto

Il tanto atteso quindicenne si svolge solo una volta nella vita, quindi è importante renderlo speciale. Questo inizia con gli inviti giusti, accuratamente scritti, che spiegano chiaramente il tipo di festa. Con così tanti stili di feste per debuttanti, l'invito è la prima impressione dell'ospite su ciò che potrebbe aspettarsi.


Capriche negli inviti di una festa di 15 anni

Sii chiaro ma gentile

Ci sono molte regole di base che dovrebbero essere definite nell'invito, e questo dovrebbe essere fatto in modo che tu passi il messaggio senza essere offensivo. Ad esempio, se non si tratta di un pigiama party, è necessario indicare nell'invito che i genitori degli ospiti devono ritirarli all'ora stabilita. Nello stesso senso, se si tratta di una festa rigorosamente di sesso singolo, cortesemente indicare nell'invito che solo coloro che sono invitati direttamente dovrebbero partecipare o indicare che l'incontro non è un evento misto.

Infine, prendi in considerazione di dare una nota a piè di pagina su una politica di tolleranza zero per droghe e alcol. Anche se questo può sembrare un'esagerazione, il livello di accettazione dei genitori varia su alcuni argomenti, e includere quel messaggio sottilmente darà il tono corretto alla festa. Tuttavia, qualsiasi informazione che viene aggiunta alla carta - sottile o meno - dovrebbe essere attentamente elaborata in modo da non mettere in imbarazzo l'adolescente.


Essere informativo

Fai di più che includere il famoso tempo, luogo e posizione. Includere una mappa per la posizione del partito e informazioni dettagliate sui contatti, e includere un nome, numero di telefono, indirizzo email e sito Web, se possibile. Se sei a disagio con la possibilità che tua figlia riceva doni molto costosi o contro i valori morali della famiglia, o anche se non vuoi che gli ospiti si sentano in obbligo di offrirli, indica nell'invito che invece di regali, le donazioni possono essere fatte alla carità scelta da tua figlia. In alternativa, il denaro può essere accettato per dare alla ragazza di compleanno, utilizzata per finanziare la festa o nell'educazione dell'adolescente. Tuttavia, questo problema non dovrebbe essere indicato sulla carta e dovrebbe essere trattato in modo sottile e dignitoso. La maggior parte dei genitori non vede problemi nei loro figli ricevere regali in quanto ciò può contribuire a compensare il costo di una celebrazione costosa.


Sii ricettivo e divertente.

Mentre ti stai prendendo il tempo di tenere l'alcool, il sesso e regali inappropriati lontano dalla celebrazione di 15 anni di tua figlia, assicurati di trasmettere attraverso l'invito che questo è un momento di gioia e celebrazione e che la presenza dell'ospite è veramente desiderata. Includere un elenco di attività che gli ospiti potranno godere e quali cibi e bevande saranno offerti. Se la festa è un barbecue o uno in cui gli ospiti portano del cibo, indica di portare un piatto, e se c'è una piscina, non dimenticare di menzionare per portare costume da bagno e asciugamano. Elenca quale intrattenimento sarà per la festa, che si tratti di una band, un DJ o un karaoke. Non è possibile inserire molte informazioni su un invito a una festa di 15 anni, purché sia ​​semplice, informativo e gentile, ma risoluto quando si tratta di questioni delicate.