Giochi di famiglia virtuali per adolescenti da giocare

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 25 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Trascorrere la giornata giocando a un gioco online con una famiglia virtuale può essere la situazione ideale per un adolescente. Queste famiglie non verseranno il gelato nel maglione, non ti attaccheranno in bagno, non ti chiederanno di togliere la spazzatura e non metteranno nemmeno in dubbio la bolletta del cellulare. I giochi virtuali di famiglia per adolescenti consentono ai giocatori di creare le proprie avventure familiari e persino di adottare bambini virtuali.


Gli adolescenti assicurano che la loro famiglia virtuale sia migliore in "Famiglie virtuali" (Jupiterimages / Goodshoot / Getty Images)

"Nanny Mania"

I giocatori possono divertirsi con le emozioni e i problemi di far parte di una famiglia, essendo una bambinaia virtuale nel gioco "Nanny Mania". Il gioco può essere giocato gratuitamente online su My Play City. Si inizia in una piccola casa a prendersi cura di un solo bambino e si fanno le faccende per aiutare i genitori a prendersi cura della propria casa. Man mano che progredisci attraverso i livelli, la casa diventa più grande, le responsabilità aumentano e alla fine ci saranno quattro bambini nella famiglia. Questo gioco divertente ti manterrà a portata di mano e ti aiuterà a migliorare la gestione del tempo e le abilità di assistenza domiciliare.


"Regno della famiglia virtuale"

Il "Virtual Family Kingdom" è disponibile nei giochi online gratuiti. Divertiti a giocare in un mondo virtuale dove puoi creare il tuo personaggio, le stanze, la famiglia e gli amici. Il gioco offre anche mini-giochi, permettendo ai personaggi di guadagnare monete virtuali. La valuta virtuale viene utilizzata per acquistare vestiti e altre cose, come i mobili, da utilizzare con i personaggi virtuali. Questo gioco è gratuito per giocare indefinitamente e viene paragonato al Disney Magic Kingdom.

"Famiglie virtuali"

La GameHouse presenta un gioco per adolescenti chiamato "Famiglie virtuali". Il gioco offre una varietà infinita di scelte dei membri della famiglia e tecnologia in tempo reale. Il gioco continua, anche quando il computer è spento. È possibile controllare la famiglia virtuale e vedere i cambiamenti e i progressi che sono stati fatti, risolvere enigmi segreti e migliorare le cose del gioco. Ogni volta che la famiglia viene visitata, una sorpresa ti aspetta. È possibile giocare gratuitamente durante il periodo di prova per avere la possibilità di creare una famiglia virtuale e creare collegamenti con esso. La versione a pagamento disponibile ti consente di prenderti cura della famiglia per il resto della loro vita.


Cyber ​​Infants

Gli adolescenti possono accedere a CyberInfants.com e registrarsi per adottare un bambino virtuale. I bambini virtuali sono liberi di adottare ed è possibile scegliere il loro sesso, ed è anche possibile determinare i loro nomi. Essendo un genitore, sei responsabile di dargli da mangiare, giocare con lui e comprare cose per intrattenerti.