Come installare Nik Color Efex in Lightroom

Autore: Bobbie Johnson
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Nik Software - Color Efex Pro 4 Full Version Free Download
Video: Nik Software - Color Efex Pro 4 Full Version Free Download

Contenuto

Nik Color Efex Pro 3.0 è un programma plug-in che viene eseguito utilizzando un'applicazione host come Adobe Photoshop, Adobe Lightroom o Aperture. È un set avanzato di filtri fotografici che possono essere utilizzati nelle immagini di post-elaborazione, per dare all'artista una serie di effetti che normalmente non sarebbero in grado di ottenere senza i filtri, gli allegati o un film reale necessari. Una volta installato, è possibile accedere a Color Efex Pro tramite Lightroom come plug-in e non è necessario eseguirlo come programma autonomo.


indicazioni

Installazione del plug-in "Nik Color Efex Pro 3.0" in "Adobe Lightroom" (Burke / Triolo Productions / Brand X Pictures / Getty Images)
  1. Inserire il CD di installazione di Nik Color Efex 3.0 nell'unità ottica del computer.

  2. Passare al CD utilizzando il file manager. Fare doppio clic sul file "Nik Color Efex Pro 3.0 Setup" se l'installazione automatica non viene avviata.

  3. Scegli "Lightroom" dall'elenco di applicazioni disponibili per installare Nik Color Efex.

  4. Fare clic su "Avanti" per iniziare l'installazione. In genere, sono necessari da due a cinque minuti, a seconda della configurazione del sistema. Al termine, sarà disponibile il pulsante "Fine". Fare clic per completare il processo di installazione.

  5. Accedi a Nik Color Efex in Lightroom facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla foto che desideri modificare. Fai clic su "Modifica" e quindi seleziona Nik Color Efex dall'elenco di opzioni.