Pappagalli realizzati con materiali riciclabili

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
#DIY #ForagingBox for #Parrots! Pt. 1 of 4 Tutorial! Cheap Activities for #ParrotEnrichment
Video: #DIY #ForagingBox for #Parrots! Pt. 1 of 4 Tutorial! Cheap Activities for #ParrotEnrichment

Contenuto

La spazzatura di un adulto può diventare il tesoro di un bambino. Salva questi tesori dalla spazzatura e trasformali in un pappagallo colorato. Che si tratti di decorare una festa a tema tropicale o fare un mestiere con un bambino, puoi usare i materiali che hai a casa per creare un bellissimo pappagallo. Un mestiere di materiali riciclabili non è solo economico, ma insegna al bambino a pensare a modi innovativi di riutilizzare i materiali invece di buttare risorse preziose nella discarica.


corpo

Il corpo di un pappagallo è lungo e sottile. Lavare e asciugare un cartone di latte in cartone. Una vecchia palla da tennis serve a fare la testa. Usa una lama di rasoio per tagliare una fessura nella palla. Raccogli la fine di un tovagliolo di carta vuoto e strizzalo nella fessura. Far scorrere il fondo del tubo nel cartone del latte e fissarlo con la colla. Se non hai a disposizione un cartone di latte, puoi anche usare una bottiglia di plastica per fare il corpo del pappagallo. Dipingi l'intera bottiglia con vernice acrilica in modo che le piume possano aderire alla superficie. Stringere la punta della bottiglia nella fessura della pallina da tennis per fissare la testa al corpo del pappagallo.

piume

Le piume di quasi tutte le specie di pappagalli sono colorate. Secondo Whit Gibbons dell'Università della Georgia, molti pappagalli sono adornati con piumaggio colorato per competere per un compagno e difendere i loro nidiacei nel nido. Fai le piume colorate sul tuo pappagallo strappando pagine di riviste con un colore principale. Ad esempio, se il pappagallo ha bisogno di piume verdi, guarda le immagini di erba, foglie o altre immagini prevalentemente verdi. Taglia queste pagine in sezioni di 5 x 1,5 cm. Incolla la metà superiore di ogni guida della carta sul corpo del pappagallo iniziando dal basso. Coprire l'intero corpo con strati di piume colorate. Per un po 'di bagliore in più, taglia e incolla la bustina di succo di bustina.


becco

Il becco di un pappagallo ha la forma triangolare e si incurva verso il basso per rompere noci e semi. Un bicchiere di carta a forma di cono è un ottimo becco da pappagallo. Tagliare 5 cm dal fondo del becher al becco e colorarlo di giallo. Incolla il becco sulla testa del pappagallo piegando la parte superiore di 1,5 cm verso il basso. Incolla questo lembo sulla testa del pappagallo e curva il becco verso il basso. Se non hai tazze coniche, taglia un tappo di bottiglia di vino in un triangolo con un coltello e incollalo alla testa del pappagallo.

artigli

Gli artigli dei pappagalli sono colorati per consentire loro di posarsi su rami di varie dimensioni e forme. Fai tre piccoli fori sul lato inferiore sinistro del corpo del pappagallo e tre sul lato inferiore destro con un piccolo chiodo. Avvitare una chiusura a filo (usata per chiudere le confezioni) in ogni foro, lasciando 5 cm fuori dal corpo. Piega gli artigli verso il basso. Se lo si desidera, atterrare il pappagallo avvolgendo gli artigli su un bastone.